Sony Ericsson diventa Official Partner della Juventus
15 Aprile 2009 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON CERCA Juventus e Sony Ericsson hanno presentato oggi l'accordo grazie al quale Sony Ericsson diventa 'Official Partner' della società bianconera. Alla conferenza stampa sono intervenuti Jean-Claude Blanc, amministratore delegato e direttore generale della Juventus, Marco Fassone, direttore commerciale della Juventus, Maurizio De Palma, head of marketing Sony Ericsson Italia e Francesca Guerra, head of marketing communication Sony Ericsson Italia. La presentazione ufficiale al pubblico della partnership avverrà in occasione della partita Juventus-Inter che si terrà il 18 aprile allo Stadio Olimpico di Torino.
La partnership avrà durata fino a giugno 2010 e colloca Sony Ericsson nel gruppo degli sponsor di primo livello della Juventus, con un mix di diritti trasversale alle aree della visibilità mediatica, sfruttamento dell'immagine di Juventus e attività di pubbliche relazioni. L'accordo si integra nella nuova ma ormai consolidata strategia commerciale di Juventus, che intende selezionare aziende di alto profilo internazionale con le quali condividere la propria visione di marketing, realizzare progetti congiunti e valorizzare i reciproci marchi.
Tra le primissime iniziative che testimoniano il valore aggiunto che la partnership tra Sony Ericsson e Juventus può creare per i consumatori, si possono citare: un cellulare Sony Ericsson Juventus Edition, il panel Juventus per Xperia X1 e Playnow Arena con contenuti speciali Juventus. Sarà presentato nel prossimo futuro un cellulare Sony Ericsson in versione Juventus in edizione limitata, un telefono pensato per i veri appassionati della squadra bianconera. Il prodotto sarà sviluppato sulla base dell'esperienza del modello F305 FIFA Edition, il gioiello del gaming di Sony Ericsson, contenente 61 giochi precaricati e, da oggi, anche con il gioco FIFA 09 Motion Football Gaming.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
La partnership avrà durata fino a giugno 2010 e colloca Sony Ericsson nel gruppo degli sponsor di primo livello della Juventus, con un mix di diritti trasversale alle aree della visibilità mediatica, sfruttamento dell'immagine di Juventus e attività di pubbliche relazioni. L'accordo si integra nella nuova ma ormai consolidata strategia commerciale di Juventus, che intende selezionare aziende di alto profilo internazionale con le quali condividere la propria visione di marketing, realizzare progetti congiunti e valorizzare i reciproci marchi.
Tra le primissime iniziative che testimoniano il valore aggiunto che la partnership tra Sony Ericsson e Juventus può creare per i consumatori, si possono citare: un cellulare Sony Ericsson Juventus Edition, il panel Juventus per Xperia X1 e Playnow Arena con contenuti speciali Juventus. Sarà presentato nel prossimo futuro un cellulare Sony Ericsson in versione Juventus in edizione limitata, un telefono pensato per i veri appassionati della squadra bianconera. Il prodotto sarà sviluppato sulla base dell'esperienza del modello F305 FIFA Edition, il gioiello del gaming di Sony Ericsson, contenente 61 giochi precaricati e, da oggi, anche con il gioco FIFA 09 Motion Football Gaming.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa