PuntoCellulare.it
Sony Ericsson diventa Official Partner della Juventus
15 Aprile 2009 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON CERCA
A breve sarà presentato un panel Juventus per il dispositivo mobile multimediale Xperia X1, il modello tecnologicamente più avanzato di Sony Ericsson. Il panel - una innovativa interfaccia personalizzabile - nella versione Juventus permetterà agli appassionati di avere tutto il mondo bianconero a portata di clic. I fan potranno inoltre accedere ai contenuti del mondo Juventus anche tramite i principali social network, tra cui Facebook. Infine, troveranno le funzioni personali base, come agenda, contatti e mail. Il panel sarà offerto da Sony Ericsson e Juventus a partire da maggio. Playnow Arena, lo store on-line di Sony Ericsson, che permette di scaricare tantissimi contenuti direttamente sul telefono, tra cui canzoni, giochi, suonerie, wallpaper e temi, si arricchirà a breve di contenuti speciali legati al mondo Juventus come inni, screensaver e wallpaper.

'Siamo orgogliosi che un nuovo partner di respiro internazionale come Sony Ericsson, già attivo nell'ambito della sponsorizzazione di grandi eventi sportivi internazionali, abbia scelto Juventus come veicolo di comunicazione. Credo che ci sia una forte comunione di valori tra le nostre due società, innovazione e uno sguardo attento al futuro. Nello sport, come nella tecnologia, è indispensabile mettere in campo professionalità e passione per raggiungere traguardi ambiziosi', ha dichiarato Jean-Claude Blanc.

'Sony Ericsson è da alcuni anni presente nel mondo dello sport a livello mondiale. Siamo infatti title sponsor del WTA Tour, il circuito professionistico femminile di tennis, dal 2005 al 2011. Si tratta della più importante sponsorizzazione mai conclusa nello sport femminile mondiale. Pochi mesi fa è stata inoltre annunciata la partnership con la FIFA: Sony Ericsson sarà così partner della Coppa del Mondo di calcio che si svolgerà in Sud Africa nel 2010. Su queste basi abbiamo deciso di stringere una partnership anche a livello italiano. Abbiamo quindi scelto di legarci alla Juventus per rafforzare la nostra posizione di leader nell'entertainment. La Juventus è infatti una squadra con una grandissima tradizione, capace di stimolare grande passione ed energia in un pubblico numerosissimo e fedele', ha dichiarato Maurizio De Palma.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa