PuntoCellulare.it

HTC Hero - annuncio ufficiale per il nuovo smartphone Android

25 Giugno 2009 | PuntoCellulare.it
HTC NOVITA' CERCA
I taiwanesi di HTC hanno presentato ieri il nuovo Hero, lo smartphone basato sulla piattaforma operativa Android di cui nelle ultime settimane su PuntoCellulare.it vi avevamo anticipato molte indiscrezioni. La novità più interessante di questo smartphone è Sense, l'intuitiva e immediata interfaccia utente che sarà presente in tutta la gamma HTC a cominciare proprio dal nuovo HTC Hero.

Grazie a una forma originale e a funzionalità complete perfettamente integrate in HTC Sense, Hero introduce un mix unico di design e prestazioni che porta Android a un nuovo livello. HTC Sense mette le persone al centro di ogni attività in modo che il telefono funzioni in una maniera più semplice e più naturale. Questa interfaccia è basata su tre fondamentali principi che sono stati scelti osservando e ascoltando come le persone vivono e comunicano: personalizzazione, ricerca del divertimento e centralità dell'individuo.

HTC Hero ribadisce la leadership di HTC nello sviluppo di idee all'avanguardia che permettono di introdurre una varietà di dispositivi in grado di rappresentare al meglio la propria individualità. Grazie a un profilo smussato e alla parte inferiore angolata, HTC Hero ha un fattore di forma ideale per stare comodamente in mano e aderire al viso durante una conversazione telefonica. HTC Hero è costruito in modo da essere particolarmente robusto, utilizzando un rivestimento dello schermo contro le impronte digitali per una migliore resistenza allo sporco e per un display più chiaro e leggibile a lungo. HTC Hero in versione bianca presenta per la prima volta il rivestimento Teflon, un brevetto che permette di avere una superficie bianca duratura ma morbida al tocco.

Con uno schermo da 3.2 pollici HVGA, HTC Hero è ottimizzato per usufruire dei contenuti Web e multimediali pur mantenendo dimensioni e peso contenuti per adattarsi al meglio alla mano. Inoltre, presenta una dotazione hardware ricca e completa con GPS, bussola digitale, sensore di gravità, jack audio da 3,5 mm, fotocamera da 5 mega-pixel autofocus e memoria espandibile microSD. HTC Hero inoltre include un apposito tasto 'Search' per una indagine in grado di andare oltre il livello elementare, fornendo un'esperienza più naturale di ricerca contestuale che permette di fare indagini su Twitter, trovare persone nella rubrica, email nella casella postale e qualsiasi altra richiesta nelle altre aree di Hero.

HTC Hero
HTC Hero
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei nova 7iI nuovi Huawei Nova 7, Nova 7 Pro e Nova 7 SE in arrivo il 23 aprilesamsung galaxy a21sSamsung Galaxy A21s - previsto il nuovo chip Exynos 850, primi dettagli sulle caratteristichesamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - primi cali di prezzo per il top di gamma pieghevoleoppo a12eOppo A12e - le caratteristiche del nuovo smartphone entry level svelato in anteprimaelephone e10Elephone E10 - caratteristiche e prezzo del nuovo entry level con schermo da 6.5 pollicioppo a12Oppo A12 - primi dettagli sul nuovo smartphone entry leveliphone seiPhone SE - la versione 2020 appare sul sito Apple, lancio questione di giornipocophone f2Pocophone F2 - il lancio si avvicina, con la certificazione EECtim infratelTim - verso il potenzialmento della rete in fibra nelle aree bianchepresidio ospedaliero duilio casulaTim - potenziata la rete mobile in 3 ospedali della Sardegna per l'emergenza Covid-19redmi 8a proRedmi 8A Pro - annunciata una nuova variante di Redmi 8A / 8A Dualhonor play 4tHonor Play 4T e Play 4T in un primo confronto, caratteristiche tecniche e differenze