PuntoCellulare.it
HTC Hero - annuncio ufficiale per il nuovo smartphone Android
25 Giugno 2009 | PuntoCellulare.it
HTC NOVITA' CERCA
HTC Sense

Dalla cultura dell'innovazione e dal desiderio di semplificare la vita delle persone, HTC ha plasmato l'esperienza mobile intorno all'individuo. Con il debutto su Hero e in seguito disponibile su qualsiasi telefono HTC, Sense si basa su tre principi di base: Il Mio telefono, Stai vicino e Scopri l'inaspettato.

Il mio telefono

'Il mio telefono' descrive la sensazione che ogni telefono HTC sia stato creato esclusivamente per il singolo utente e con il suo contributo imprescindibile e fondamentale. Per realizzare questo scopo, HTC incoraggia a scegliere e organizzare le modalità con le quali contattare le persone e accedere ai contenuti nella modalità migliore per se stessi e per le proprie esigenze. Per qualcuno questo concetto si traduce raggruppando in un'unica schermata tutti i widget che presentano contenuti in tempo reale dalla rete come feeds di twitter o previsioni del tempo mentre altre persone preferiscono avere in evidenza funzionalità più orientate al business quali email, agenda e fusi orari mondiali. Inoltre, HTC introduce una nuova funzionalità per la creazione di profili chiamata “Profili” che permette di creare contenuti personalizzati a seconda di specifiche funzionalità richieste o di momenti particolari della giornata o della propria vita.

Stai vicino

Oggi stare in contatto con le persone ogni giorno significa utilizzare una grande quantità di canali di comunicazioni e diversi strumenti che variano dalla classica telefonata a email, messaggi di testo, foto, aggiornamenti di stato su social network e molto altro. HTC Sense segue un altro approccio integrando tutti questi strumenti di comunicazione in una singola schermata permettendo di stare veramente più vicino alle persone più importanti della propria vita. Grazie a HTC Sense, gli aggiornamenti di stato degli amici su Facebook e le foto condivise da Flickr appaiono accanto a messaggi di testo, email e alla cronologia delle telefonate in un'unica pagina.

Scopri l'inaspettato

Molti dei momenti più memorabili della vista sono semplicemente vissuti, imprevedibili e non spiegabili. HTC Sense è ideato per fornire una varietà di queste esperienze innovative nell'utilizzo del telefono che possono portare momenti di divertimento e piacere. Può essere qualcosa di molto semplice come girare il telefono per mettere in silenzio una suoneria o semplicemente un tastierino alfanumerico più intuitivo per la composizione più rapida delle chiamate. HTC Sense comprende anche prospettive, un nuovo modo di usufruire di contenuti personali quali email, foto, Twitter, musica in maniera totalmente differente.

HTC Hero
HTC Hero
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s22Samsung Galaxy S22 - le versioni con Exynos 2200 sono già nei listini dei rivenditori europeioppo find x5Oppo Find X5 - nuovi dettagli su batteria e processoreiphone green passiPhone 13 - Caviar realizza una versione esclusiva con Green Pass in orotcl 30TCL 30 e TCL 30+ si mostrano in anteprima in vista del lanciorealme c35Realme C35 - prime certificazioni per il nuovo smartphonesamsung exynos 2200Samsung Exynos 2200 - annunciato il potente chip dei nuovi Galaxy S22xiaomi iotXiaomi consolida la propria posizione in termini di sicurezza IoTredmi note 11Redmi Note 11 - in arrivo in Italia il 26 gennaio la nuova gamma di smartphoneiphone se plus 5giPhone SE+ 5G - emerge il nome del prossimo modello della gamma SEoppo reno 6 liteOppo Reno 6 Lite - nuovo nome per uno smartphone ampiamente visto lo scorso annovivo y55 5gVivo Y55 5G - debutto a Taiwan, con Dimensity 700 e batteria da 5.000mAhwindtre super fibraWindTre - Fiorello nel nuovo spot per l'offerta Super Fibra