PuntoCellulare.it
HTC Hero - annuncio ufficiale per il nuovo smartphone Android
25 Giugno 2009 | PuntoCellulare.it
HTC NOVITA' CERCA
HTC Sense

Dalla cultura dell'innovazione e dal desiderio di semplificare la vita delle persone, HTC ha plasmato l'esperienza mobile intorno all'individuo. Con il debutto su Hero e in seguito disponibile su qualsiasi telefono HTC, Sense si basa su tre principi di base: Il Mio telefono, Stai vicino e Scopri l'inaspettato.

Il mio telefono

'Il mio telefono' descrive la sensazione che ogni telefono HTC sia stato creato esclusivamente per il singolo utente e con il suo contributo imprescindibile e fondamentale. Per realizzare questo scopo, HTC incoraggia a scegliere e organizzare le modalità con le quali contattare le persone e accedere ai contenuti nella modalità migliore per se stessi e per le proprie esigenze. Per qualcuno questo concetto si traduce raggruppando in un'unica schermata tutti i widget che presentano contenuti in tempo reale dalla rete come feeds di twitter o previsioni del tempo mentre altre persone preferiscono avere in evidenza funzionalità più orientate al business quali email, agenda e fusi orari mondiali. Inoltre, HTC introduce una nuova funzionalità per la creazione di profili chiamata “Profili” che permette di creare contenuti personalizzati a seconda di specifiche funzionalità richieste o di momenti particolari della giornata o della propria vita.

Stai vicino

Oggi stare in contatto con le persone ogni giorno significa utilizzare una grande quantità di canali di comunicazioni e diversi strumenti che variano dalla classica telefonata a email, messaggi di testo, foto, aggiornamenti di stato su social network e molto altro. HTC Sense segue un altro approccio integrando tutti questi strumenti di comunicazione in una singola schermata permettendo di stare veramente più vicino alle persone più importanti della propria vita. Grazie a HTC Sense, gli aggiornamenti di stato degli amici su Facebook e le foto condivise da Flickr appaiono accanto a messaggi di testo, email e alla cronologia delle telefonate in un'unica pagina.

Scopri l'inaspettato

Molti dei momenti più memorabili della vista sono semplicemente vissuti, imprevedibili e non spiegabili. HTC Sense è ideato per fornire una varietà di queste esperienze innovative nell'utilizzo del telefono che possono portare momenti di divertimento e piacere. Può essere qualcosa di molto semplice come girare il telefono per mettere in silenzio una suoneria o semplicemente un tastierino alfanumerico più intuitivo per la composizione più rapida delle chiamate. HTC Sense comprende anche prospettive, un nuovo modo di usufruire di contenuti personali quali email, foto, Twitter, musica in maniera totalmente differente.

HTC Hero
HTC Hero
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    casa xiaom lago editionAprono le porte di Casa Xiaomi | Casa LAGO Edition per unire design a tecnologia e innovazioneiqoo 10 proIqoo 10 Pro - la certificazione Tenaa anticipano caratteristiche da top di gammanothing phone 1Nothing phone (1) - svelata la colorazione 'Black', nelle immagini emerse in anteprimarapporto di sostenibilità 2021WindTre - pubblicato il 'Rapporto di Sostenibilità 2021'samsung galaxy xcover 6 proSamsung Galaxy Xcover 6 Pro - confermate caratteristiche tecniche e prezzo di lancio in Italiahuawei freebuds pro 2Huawei FreeBuds Pro 2 - annunciati i nuovi auricolari TWSxiaomi 12s ultraXiaomi 12S Ultra - confermata una potente fotocamera Sony IMX989 da 1 pollicelenovo legion haloLenovo Legion Halo - Snapdragon 8+ Gen 1 per il potente smartphone gamingnokia g11 plusNokia G11 Plus - nuovo entry level con batteria che dura fino a tre giornisamsung galaxy xcover 6 proSamsung Galaxy Xcover 6 Pro - in anteprima le immagini promozionali ufficialialexa on the beachAlexa on the Beach - al via il tour estivo di Alexa sulle spiagge italianeamazon fire 7Amazon Fire 7 - il nuovo tablet disponibile in prevendita da oggi in Italia