
È iniziata la campagna di comunicazione a favore di HTC Touch Diamond e Touch Pro 2, i nuovi smartphone su piattaforma Windows Mobile ideati per rispondere a ogni esigenza di lavoro e di svago di lavoratori impegnati in frequenti spostamenti. HTC ha scelto come partner privilegiato per questa campagna di comunicazione il mezzo più innovativo nel sistema di trasporto italiano: Frecciarossa, il treno ad alta velocità di Trenitalia.
L'attività promozionale prevista da HTC ha infatti interessato tutti i treni in servizio tra Milano e Roma nella settimana dal 13 al 17 luglio coinvolgendo il target ideale dell'azienda taiwanese, i mobile workers, lavoratori in continuo spostamento che hanno necessità durante le proprie trasferte di controllare email, navigare su internet, produrre documentazione di lavoro e svagarsi nel tempo restante con musica, video e gioco. I frequentatori dei treni della TAV hanno avuto modo di approfondire la conoscenza dei prodotti HTC grazie all'azione di 10 hostess che hanno distribuito materiali informativi e che hanno dato vita a dimostrazioni demo live dei prodotti. La partnership con Trenitalia tuttavia non si è limitata solamente alla tratta romana ma ha coinvolto anche altri percorsi nel territorio italiano attraverso la personalizzazione completa del treno.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
L'attività promozionale prevista da HTC ha infatti interessato tutti i treni in servizio tra Milano e Roma nella settimana dal 13 al 17 luglio coinvolgendo il target ideale dell'azienda taiwanese, i mobile workers, lavoratori in continuo spostamento che hanno necessità durante le proprie trasferte di controllare email, navigare su internet, produrre documentazione di lavoro e svagarsi nel tempo restante con musica, video e gioco. I frequentatori dei treni della TAV hanno avuto modo di approfondire la conoscenza dei prodotti HTC grazie all'azione di 10 hostess che hanno distribuito materiali informativi e che hanno dato vita a dimostrazioni demo live dei prodotti. La partnership con Trenitalia tuttavia non si è limitata solamente alla tratta romana ma ha coinvolto anche altri percorsi nel territorio italiano attraverso la personalizzazione completa del treno.

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
HTC sale in sella con il team Columbia-Highroad In occasione della partenza del Tour de France 2009, HTC ha concluso un accordo di sponsorizzazione triennale con High Road Sports, proprietaria del Team ... [01/07/2009]
HTC presenta i nuovi Touch Diamond 2 e Touch Pro 2 I taiwanesi di HTC hanno svelato ieri al Mobile World Congress di Barcellona i nuovi Touch Diamond 2 e Touch Pro 2, versioni riviste ed aggiornate ... [17/02/2009]
ULTIME NOTIZIE











