PuntoCellulare.it

Solo per gli USA il nuovo cellulare musicale Sony Ericsson W600i

15 Giugno 2005 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON NOVITA' CERCA

Sony Ericsson W600i
Sony Ericsson ha presentato lunedì a New York il nuovo W600i, secondo telefono cellulare della gamma 'Walkman' dopo il W800i annunciato dalla joint venture nippo-svedese lo scorso mese di marzo.

Così come il W800i deriva direttamente dal K750i, anche il W600i non è un modello totalmente inedito e si ispira pertanto all' S600i, una delle altre novità di Sony Ericsson di questa settimana.

Il cellulare sarà dotato di una memoria da 256MB per consentire di archiviare un discreto numero di brani musicali in formato MP3 e AAC e del software Disc2Phone per un facile trasferimento delle canzoni tramite un personal computer. L'accesso alle funzionalità di riproduzione è garantito dalla presenza di una serie di tasti dedicati.

In base alle dichiarazioni di Sony Ericsson il W600i è destinato ad essere venduto esclusivamente sul mercato americano, a partire dal quarto trimestre dell'anno.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei pura 70 ultraHuawei Pura 70 Ultra - una fotocamera retrattile per il nuovo smartphone di puntahuawei pura 70Huawei presenta i nuovi smartphone Pura 70, Pura 70 Pro e Pura 70 Pro+vivo t3xVivo T3x - annunciato un nuovo smartphone con Snapdragon 6 Gen 1 e batteria da 6.000mAhvivo v40 seVivo V40 SE - confermato il prezzo di lancio in Europahmd boring phoneHMD produce il Boring Phone per conto di Heinekenhmd pulseHMD Pulse - in anteprima le immagini ufficiali del nuovo smartphonemotorola edge 50 ultraMotorola Edge 50 Ultra - confermate caratteristiche e prezzo con il lancio ufficialemotorola edge 50 fusionMotorola Edge 50 Fusion - nuovo smartphone di fascia media annunciato in Italiamotorola edge 50 proMotorola Edge 50 Pro - confermato il prezzo di lancio e la disponibilità in Italiarealme p1Realme P1 e P1 Pro annunciati ufficialmentegoogle pixel 8aGoogle Pixel 8a - svelate le quattro colorazioni della scocca in anteprimapoco f6 proPoco F6 Pro - nuove indicazioni, grazie alla certificazione FCC