PuntoCellulare.it

Solo per gli USA il nuovo cellulare musicale Sony Ericsson W600i

15 Giugno 2005 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON NOVITA' CERCA

Sony Ericsson W600i
Sony Ericsson ha presentato lunedì a New York il nuovo W600i, secondo telefono cellulare della gamma 'Walkman' dopo il W800i annunciato dalla joint venture nippo-svedese lo scorso mese di marzo.

Così come il W800i deriva direttamente dal K750i, anche il W600i non è un modello totalmente inedito e si ispira pertanto all' S600i, una delle altre novità di Sony Ericsson di questa settimana.

Il cellulare sarà dotato di una memoria da 256MB per consentire di archiviare un discreto numero di brani musicali in formato MP3 e AAC e del software Disc2Phone per un facile trasferimento delle canzoni tramite un personal computer. L'accesso alle funzionalità di riproduzione è garantito dalla presenza di una serie di tasti dedicati.

In base alle dichiarazioni di Sony Ericsson il W600i è destinato ad essere venduto esclusivamente sul mercato americano, a partire dal quarto trimestre dell'anno.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    htc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehmd atlasHMD Atlas - specifiche e dettagli sul mid-range esclusivo per gli USApoco m6 4gPoco M6 4G - nuovo entry level in arrivo in Italia ad un prezzo interessanteapple watchos 11Apple presenta watchOS 11 con nuove funzionalità per salute, fitness e personalizzazioneapple intelligenceApple Intelligence, il potente Chat-GPT per iPhone, iPad e Macios 18Apple presenta iOS 18 e iPadOS 18 alla WWDC 2024: tutte le novitàtim wifi casa e tvTim - al via la nuova offerta 'WiFi Casa e TV'qualcomm snapdragon 6s gen 3Qualcomm annuncia il nuovo chip Snapdragon 6s Gen 3poco m6 4gPoco M6 4G - in arrivo il prossimo 11 giugno, con caratteristiche interessanti e prezzo conteutovivo v40 proVivo V40 Pro - prima certificazione per il nuovo smartphonexiaomi 14 civiXiaomi 14 Civi - in anteprima svelate le caratteristiche del nuovo smartphonegalaxy watch 7 galaxy watch ultraPrimi dettagli sui prossimi Galaxy Watch 7 e Galaxy Watch Ultra