
Fastweb - Valentino Rossi nel nuovo spot 'Cosa vuoi di più'
15 Marzo 2010 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA Torna in tv e sul web da questa settimana la campagna Fastweb che vede protagonisti Valentino Rossi e Paolo Cevoli nel nuovo soggetto 'Cosa vuoi di più'. Valentino e Cevoli, nei panni dell'amico-tifoso Yuri, seduti sul divano mentre sfogliano un quotidiano, dialogano con lo spettatore presentando, in modo ironico e scanzonato, la nuova promozione di marzo che regala un televisore LCD Full HD a chi si abbona ai servizi Internet a banda larga. Girato i primi giorni di marzo, lo spot fa anche un velato cenno alle attuali vicende di cronaca, con un messaggio di positività e reattività.
Dietro la macchina da presa, Dario Piana, ormai da anni regista dei spot di Fastweb, con le luci di Umberto Manente e la creatività di Adv Activa firmata da Stefano Aquilante, Maurizio Matarazzo e Mauro Biagini. La casa di produzione è Piana Film. La pianificazione è curata da Mindshare. La campagna sarà trasmessa in TV, nel formato da 30 secondi, su Rai, Mediaset e La7, sui canali satellitari di Sky, sui canali del digitale terrestre, e su Internet attraverso attività di display e keywords.
'La nuova campagna è stata ideata per trasmettere la qualità e la convenienza del servizio Internet offerto da Fastweb. Al centro, ancora una volta, i nostri due testimonial che con la loro simpatia cercano di stabilire una sintonia con il pubblico a casa, in modo divertente ma non completamente avulso dalla realtà', a affermato Luca Pacitto, responsabile della comunicazione di Fastweb.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Dietro la macchina da presa, Dario Piana, ormai da anni regista dei spot di Fastweb, con le luci di Umberto Manente e la creatività di Adv Activa firmata da Stefano Aquilante, Maurizio Matarazzo e Mauro Biagini. La casa di produzione è Piana Film. La pianificazione è curata da Mindshare. La campagna sarà trasmessa in TV, nel formato da 30 secondi, su Rai, Mediaset e La7, sui canali satellitari di Sky, sui canali del digitale terrestre, e su Internet attraverso attività di display e keywords.
'La nuova campagna è stata ideata per trasmettere la qualità e la convenienza del servizio Internet offerto da Fastweb. Al centro, ancora una volta, i nostri due testimonial che con la loro simpatia cercano di stabilire una sintonia con il pubblico a casa, in modo divertente ma non completamente avulso dalla realtà', a affermato Luca Pacitto, responsabile della comunicazione di Fastweb.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Fastweb - annunciata la nuova offerta per la clientela residenziale Fastweb ha annunciato ieri la nuova offerta per il mercato residenziale, con piani che integrano sempre più i servizi di telefonia fissa e mobile, Internet a banda larga a casa ... [10/03/2010]
Fastweb - al via la nuova TuttoFastweb Decennium' Fastweb festeggia il proprio decimo anniversario con la nuova offerta TuttoFastweb Decennium, la soluzione che abbraccia l'intera gamma di servizi disponibili di Fastweb ... [09/03/2010]
ULTIME NOTIZIE











