PuntoCellulare.it

Fastweb - Valentino Rossi nel nuovo spot 'Cosa vuoi di più'

15 Marzo 2010 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA
Torna in tv e sul web da questa settimana la campagna Fastweb che vede protagonisti Valentino Rossi e Paolo Cevoli nel nuovo soggetto 'Cosa vuoi di più'. Valentino e Cevoli, nei panni dell'amico-tifoso Yuri, seduti sul divano mentre sfogliano un quotidiano, dialogano con lo spettatore presentando, in modo ironico e scanzonato, la nuova promozione di marzo che regala un televisore LCD Full HD a chi si abbona ai servizi Internet a banda larga. Girato i primi giorni di marzo, lo spot fa anche un velato cenno alle attuali vicende di cronaca, con un messaggio di positività e reattività.

Dietro la macchina da presa, Dario Piana, ormai da anni regista dei spot di Fastweb, con le luci di Umberto Manente e la creatività di Adv Activa firmata da Stefano Aquilante, Maurizio Matarazzo e Mauro Biagini. La casa di produzione è Piana Film. La pianificazione è curata da Mindshare. La campagna sarà trasmessa in TV, nel formato da 30 secondi, su Rai, Mediaset e La7, sui canali satellitari di Sky, sui canali del digitale terrestre, e su Internet attraverso attività di display e keywords.

'La nuova campagna è stata ideata per trasmettere la qualità e la convenienza del servizio Internet offerto da Fastweb. Al centro, ancora una volta, i nostri due testimonial che con la loro simpatia cercano di stabilire una sintonia con il pubblico a casa, in modo divertente ma non completamente avulso dalla realtà', a affermato Luca Pacitto, responsabile della comunicazione di Fastweb.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 - in arrivo un aggiornamento per il refresh a 120Hzrealme c3Realme C3 - annunciata una variante con tripla fotocamera e lettore di impronteasus rog phone iiAsus ROG Phone II - arriva il 'Super Pack' con tanti accessori esclusiviwiko view 4Wiko annuncia i nuovi smartphone View 4 e View 4 Litehonor 9x proHonor 9X Pro - confermato il lancio in Europa il 24 febbraiohonor 9cHonor 9C - il nuovo entry level riceve la prima certificazione, in arrivo a brevev50 thinq 5gLG V50 ThinQ - l'aggiornamento ad Android 10 disponibile in Italiasamsung galaxy m31Samsung Galaxy M31- la scheda tecnica svelata in anteprimaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassolg v60 thinqLG V60 ThinQ - su Geekbench, con Snapdragon 865 e 8GB RAMhonor v30 e v30 proHonor V30 e V30 Pro potrebbero essere lanciati la prossima settimana in Europalg k61 lg k51s lg k41sLG Electronics svela i nuovi smartphone K61, K51S e K41S