
La pubblicità di Navteq LocationPoint Advertising convince McDonald's
14 Aprile 2010 | PuntoCellulare.it
LOCALIZZAZIONE CERCA Secondo le previsioni formulate da Gartner sulla navigazione in rete, entro il 2013 le vendite di cellulari supereranno i PC, con 1,82 miliardi di telefonini e dispositivi dotati di browser Internet. Navteq si trova in una posizione privilegiata per offrire e gestire una soluzione pubblicitaria chiavi in mano basata sui cellulari, grazie al suo ruolo di leader nello sviluppo di contenuti e servizi basati sulla localizzazione, ai suoi contatti con centinaia di partner affiliati, e alla sua capacità di distribuire agli inserzionisti una varietà di interessanti e dinamiche soluzioni pubblicitarie.
'Navteq si trova in una posizione ideale per operare un collegamento tra il mondo digitale e quello reale, combinando le sue risorse sulla localizzazione con l'ampia diffusione dei cellulari Nokia. In presenza di un numero crescente di consumatori che si avvalgono del proprio cellulare per accedere a servizi sempre più numerosi come musica, mappe e intrattenimento, l'invio di messaggi pubblicitari contestualizzati può migliorare l'esperienza della navigazione riducendo nel contempo al minimo i costi dei servizi per l'utente', ha affermato Tuula Rytilä-Uotila, vicepresidente responsabile delle soluzioni LBS di Nokia.
'McDonald's è tra i primi inserzionisti pubblicitari a livello europeo a dare un'idea di ciò che il mercato emergente della pubblicità basata sulla localizzazione è in grado di offrire. Gli straordinari risultati prodotti dalla campagna di McDonald's confermano come i messaggi pubblicitari basati sulla localizzazione siano maggiormente orientati al consumatore, e più questi messaggi sono mirati, maggiore impatto essi producono sugli utenti che li ricevono', ha commentato Christopher Rothey, vicepresidente Navteq responsabile dello sviluppo del mercato e delle iniziative pubblicitarie.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Navteq si trova in una posizione ideale per operare un collegamento tra il mondo digitale e quello reale, combinando le sue risorse sulla localizzazione con l'ampia diffusione dei cellulari Nokia. In presenza di un numero crescente di consumatori che si avvalgono del proprio cellulare per accedere a servizi sempre più numerosi come musica, mappe e intrattenimento, l'invio di messaggi pubblicitari contestualizzati può migliorare l'esperienza della navigazione riducendo nel contempo al minimo i costi dei servizi per l'utente', ha affermato Tuula Rytilä-Uotila, vicepresidente responsabile delle soluzioni LBS di Nokia.
'McDonald's è tra i primi inserzionisti pubblicitari a livello europeo a dare un'idea di ciò che il mercato emergente della pubblicità basata sulla localizzazione è in grado di offrire. Gli straordinari risultati prodotti dalla campagna di McDonald's confermano come i messaggi pubblicitari basati sulla localizzazione siano maggiormente orientati al consumatore, e più questi messaggi sono mirati, maggiore impatto essi producono sugli utenti che li ricevono', ha commentato Christopher Rothey, vicepresidente Navteq responsabile dello sviluppo del mercato e delle iniziative pubblicitarie.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
La piattaforma Navteq LocationPoint Advertising scelta da Centrl Navteq ha annunciato che il servizio pubblicitario mobile LBS Navteq LocationPoint è stato scelto da Centrl per il suo social network basato sulla localizzazione ... [14/07/2009]
Navteq lancia la piattaforma pubblicitaria Navteq LocationPoint Navteq annuncia questa settimana il lancio a livello europeo di Navteq LocationPoint, un servizio per la pubblicità basata sulla localizzazione. Navteq LocationPoint ... [13/05/2009]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
La piattaforma Navteq LocationPoint Advertising scelta da Centrl Navteq ha annunciato che il servizio pubblicitario mobile LBS Navteq LocationPoint è stato scelto da Centrl per il suo social network basato sulla localizzazione ...