PuntoCellulare.it

In onda il nuovo spot TV per il Sony Ericsson K750i

28 Giugno 2005 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON CERCA
Da questa settimana, fino al 2 luglio, è in onda il nuovo spot TV di Sony Ericsson per promuovere il nuovo K750i, cellulare con fotocamera da 2 megapixel da poco disponibile sul mercato italiano. Il concept del nuovo spot TV, così come il claim 'Le tue foto più belle con un telefono' vogliono mettere in risalto le grandi potenzialità del K750i, un telefono cellulare dual front che può essere considerato a tutti gli effetti una fotocamera digitale. Un modo nuovo di vivere la tecnologia in totale libertà per portare sempre con sé una fotocamera di grande qualità e per essere sempre pronti allo scatto.



La versione dello spot da 10” sarà on air sulle reti Mediaset fino al 2 luglio, mentre le reti Sky trasmetteranno, nello stesso periodo, la versione da 30”. La creatività dello spot è stata realizzata da Bartle Bogle Hegarty, la regia è di Ivan Bird. Il titolo della musica è 'All the animals' composta ed arrangiata da Stephen Dewey e John Wolfson (Leap Music Limited). Il K750i amplia le potenzialità del mondo della tecnologia cellulare, rendendola sempre più vicina al digital imaging ed allargando così il mercato di riferimento di Sony Ericsson. Questa nuova campagna TV è quindi assolutamente prioritaria poiché il prodotto rappresenta un'evoluzione del business.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    apple iphone se 4iPhone SE 4 - interessanti novità per il prossimo entry level di Applesamsung galaxy a35Samsung Galaxy A35 - le ultime immagini confermano il design dello smartphoneyale smart lock linus l2Yale Smart Lock Linus L2 - annunciata la nuova serratura smartrealme narzo 70 pro 5gRealme Narzo 70 Pro 5G - confermata la funzionalità Air Gesture in vista del lanciosamsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - si ipotizza l'abbandono dei chip Snapdragongalaxy z flip 6Samsung Galaxy Z Flip 6 - in anteprima le immagini, con cambiamenti marginaligalaxy z fold 6 galaxy flip 6Samsung presenterà Galaxy Z Fold 6, Galaxy Flip 6 e Galaxy Ring all'inizio di lugliooneplus 12r genshin impact editionOnePlus 12R - annunciata la speciale Genshin Impact Editionoppo f25 proOppo F25 Pro - nuovo smartphone con Dimensity 7050 derivato dal Reno11 Fmeizu 21 proMeizu 21 Pro - annunciato l'ultimo top di gamma del produttore cineserealme 12+Realme 12+ - annunciato il nuovo smartphone con Dimensity 7050 e schermo AMOLEDsnapdragon 8 gen 4Snapdragon 8 Gen 4 - primi dettagli sul potente chip per i prossimi top di gamma