PuntoCellulare.it

Siemens presenta i nuovi S75 ed SL75

1 Luglio 2005 | PuntoCellulare.it
SIEMENS NOVITA' CERCA
I tedeschi di Siemens hanno presentato ieri i nuovi telefoni cellulari S75 ed SL75, due modelli con caratteristiche tecniche molto simili fra loro, eppure fortemente differenti sia per aspetto estetico che per il tipo di clientela a cui sono indirizzati. Non a caso l'azienda produttrice associa l'S75 alla categoria 'business', destinata agli uomini d'affari, mentre inserisce l'SL75 nella categoria 'exclusive', per chi è attento soprattutto all'aspetto esteriore di un telefono cellulare.


Siemens S75 (a sinistra) ed SL75
Entrambi i cellulari sono dotati fotocamera da 1.3 megapixel con zoom, flash integrato e capacità di realizzare filmati, come pure identico è il display da 262 mila colori, alla risoluzione di 132 x 176 punti. In comune anche caratteristiche come la compatibilità con le reti GPRS/EDGE, il Bluetooth, il lettore MP3/AAC e la possibilità di gestione della posta elettronica.

Le differenze iniziano a farsi notevoli osservando la scocca dei due nuovi Siemens, visto che l'SL75 è dotato di design 'sliding-up' con tastiera a scorrimento, che ne accentua l'eleganza. Il Siemens S75 può contare su una memoria interna di circa 20MB, espandibile tramite schede in formato RS-MMC (nella confezione di questo cellulare sarà compresa una scheda da 128MB), mentre l'SL75 dispone di una memoria di 52MB non espandibili. I cellulari sono accomunati infine dallo stesso peso (99 grammi) e dall'autonomia dichiarata dalla casa (300 ore in standby o 300 minuti in conversazione).

Il Siemens S75 e l'SL75 saranno lanciati sul mercato ad ottobre, rispettivamente nelle varianti di colore 'Piano Black' - 'Zirconia', e Onyx Black' - 'Pure Silver'. Del secondo modello le prime indicazioni parlano di un prezzo attorno ai 400 euro e dell'arrivo a dicembre di una versione invernale nel colore 'Polar White'.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola razr 2022Motorola RAZR 2022 - debutta in Cina l'esclusivo pieghevole con Snapdragon 8+ Gen 1motorola s30 proMotorola S30 Pro - Snapdragon 888+ e schermo OLED da 6.55 pollici per il nuovo smartphonemotorola x30 proMotorola X30 Pro - svelato il primo smartphone al mondo con fotocamera da 200MPxiaomi mix fold 2Xiaomi Mix Fold 2 - debutto in Cina per il nuovo smartphone pieghevole ultrasottileredmi k50 ultraRedmi K50 Ultra - svelato il nuovo top di gamma con Snapdragon 8+ Gen 1samsung galaxy a23eSamsung Galaxy A23e - in anteprima le immagini del nuovo entry levelgalaxy watch 5 proSamsung annuncia i nuovi Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Procoloros 12Oppo premiata ai Red Dot Award grazie a ColorOS 12samsung galaxy z flip 4 galaxy z fold 4Samsung lancia i pieghevoli Galaxy Z Flip 4 e Galaxy Z Fold 4, caratteristiche e prezzoredmi k50 extreme editionRedmi K50 Extreme Edition - un nuovo top di gamma in arrivo domanilenovo y70Lenovo Legion Y70 - il nuovo top di gamma atteso il 18 agostooneplus ace proOnePlus Ace Pro - più potente ma meno costosa la variante cinese di OnePlus 10T