
Wind - inaugurato il nuovo flagship store nel centro di Milano
18 Giugno 2010 | PuntoCellulare.it
WIND CERCA Wind inaugura, nel cuore fashion di Milano, un flagship store unico nel suo genere, in cui eleganza, design e tecnologia riflettono l'evoluzione dell'azienda e ne valorizzano i traguardi raggiunti negli anni. Il nuovo open store di Corso Matteotti è caratterizzato da un ambiente tecnologicamente avanzato, ispirato alla biosfera, nei colori e nel design. E' stato progettato e disegnato dallo studio di italian retail design Crea International, attraverso la metodologia unica di Physical Brand Design.
L'ingresso si trasforma in un'esperienza che coinvolge i sensi attraverso una delicata fragranza di profumo e le note musicali della Wind Radio, una esclusiva emittente che trasmette differenti tipologie di brani musicali a seconda della fascia oraria.Le proposte commerciali di Wind possono essere visualizzate direttamente su numerosi monitor LCD, tramite una informazione digitalizzata che esprime il progetto dell'open store.
Uno spazio è riservato all'esposizione e alla prova interattiva dei cellulari attraverso evoluti schermi touch screen. I clienti potranno inoltre utilizzare i servizi Internet di Wind tramite diversi pc portatili messi a disposizione all'interno dello store. Una seconda area è rivolta all'acquisto e all'assistenza post vendita, momento essenziale di contatto con i clienti che hanno comprato un prodotto Wind. Un altro ambiente è dedicato ad All Inclusive, l'offerta Wind che include, in un unico abbonamento, chiamate, sms e Internet senza limiti. I clienti saranno guidati nella scelta più adatta alle loro esigenze seduti su confortevoli poltrone, mentre da un ampio digital screen scorrono originali grafiche dedicate al servizio. I clienti che a luglio sceglieranno l'abbonamento All Inclusive riceveranno un buono di 20 euro per il Cafè Trussardi, nella vicina Piazza della Scala a Milano. E' presente anche uno spazio per le offerte Infostrada e per le novità della telefonia fissa.

Il nuovo flagship store Wind nel centro di MilanoSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
L'ingresso si trasforma in un'esperienza che coinvolge i sensi attraverso una delicata fragranza di profumo e le note musicali della Wind Radio, una esclusiva emittente che trasmette differenti tipologie di brani musicali a seconda della fascia oraria.Le proposte commerciali di Wind possono essere visualizzate direttamente su numerosi monitor LCD, tramite una informazione digitalizzata che esprime il progetto dell'open store.
Uno spazio è riservato all'esposizione e alla prova interattiva dei cellulari attraverso evoluti schermi touch screen. I clienti potranno inoltre utilizzare i servizi Internet di Wind tramite diversi pc portatili messi a disposizione all'interno dello store. Una seconda area è rivolta all'acquisto e all'assistenza post vendita, momento essenziale di contatto con i clienti che hanno comprato un prodotto Wind. Un altro ambiente è dedicato ad All Inclusive, l'offerta Wind che include, in un unico abbonamento, chiamate, sms e Internet senza limiti. I clienti saranno guidati nella scelta più adatta alle loro esigenze seduti su confortevoli poltrone, mentre da un ampio digital screen scorrono originali grafiche dedicate al servizio. I clienti che a luglio sceglieranno l'abbonamento All Inclusive riceveranno un buono di 20 euro per il Cafè Trussardi, nella vicina Piazza della Scala a Milano. E' presente anche uno spazio per le offerte Infostrada e per le novità della telefonia fissa.

Il nuovo flagship store Wind nel centro di MilanoSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa