

Il nuovo logo di Palm
Il nuovo logo è stato costruito intorno alla brand equity già affermata con il precedente logo circolare blu Palm, ma il carattere rinnovato suggerisce la tendenza verso i contenuti digitali e lo sfondo arancione sfumato comunica energia. Il logo è stato elaborato da Turner Duckworth, un leader nella creazione della brand identity che può annoverare tra i suoi clienti Amazon.com e Coca-Cola. Turner Duckworth ha creato le brand identity di Palm e palmOne sin dall'iniziale logo circolare blu, oltre a quelle Zire, Tungsten e LifeDrive.
'Il nostro nuovo logo può godere della forte brand awareness costruita nel tempo attraverso i premi e il successo commerciale conquistati con i computer palmari e gli smartphone', ha dichiarato Page Murray, vice president marketing di Palm. 'Il nuovo logo bilancia passato e presente e avverte gli utenti che possono aspettarsi di vedere molto altro ancora dal nome "Palm" in futuro in termini di nuovi prodotti per il mobile computing'.
'Sono certo che accresceremo ancora di più il nostro successo ora che possiamo utilizzare lo stesso nome che gli utenti business e consumer hanno sempre usato per i nostri prodotti - PALM', ha dichiarato Ed Colligan, presidente e chief executive officer di Palm. 'Mentre molto è cambiato - il nostro nome, il nostro simbolo in borsa, il logo e il quartier generale - la nostra vision rimane la stessa: crediamo sempre che il futuro del personal computing sia il "mobile computing" e puntiamo a commercializzare soluzioni hardware e software di qualità sempre migliore per continuare ad essere i pionieri di questo settore'.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE











