
Fastweb - apre a Roma il primo negozio monobrand
11 Settembre 2010 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA D'impatto è anche il modo in cui si viene accolti dalla grande grafica retro illuminata del light box a soffitto. Dietro e sotto tutto il negozio l'impianto tecnologico garantisce la navigazione wireless oltre che l'accesso diretto alla rete Fastweb da qualsiasi postazione. Le sedute e gli sgabelli sono della linea Stil prodotti da lapalma s.r.l.
Lo studio che ha concepito e curato la realizzazione dell'immagine per i nuovi punti vendita Fastweb, ideato da Shay F. Peri agli inizi degli anni '90 e composto oggi dagli architetti Massimo Critelli, Carlo Volken, Claudia Cannavò e M. Cristina Siciliano, vanta un'esperienza internazionale nel campo del design, della progettazione di architetture residenziali e della progettazione di spazi commerciali, specializzandosi in particolare nell'elaborazione dell'immagine coordinata di monobrand store di marchi noti in tutto il mondo. Tra questi, il concept delle linee Fendissime, e l'attuale immagine di Blumarine, Blugirl e Miss Blumarine, di cui ha progettato i flagship store nelle più prestigiose location: Milano, Parigi, Dubai, Tokyo, Hong Kong, Pechino, Venezia.
Ha inoltre partecipato a numerosi concorsi tra i quali spiccano: quello per l'ampliamento del Tel Aviv Museum of Arts, quello per la progettazione del Museo e Scuola della Moda MOdAM di Milano, quello per la realizzazione del Museo regionale dell'arte nuragica e dell'arte contemporanea del Mediterraneo a Cagliari ed alla Mostra 'Città di Pietra Progetto Sud' per la 10° edizione della Biennale di Architettura di Venezia. Ha collaborato inoltre con aziende come: Anna Molinari, Lancaster, Bluebell Asia, L'Altra Moda, Bosa, Cipa Adilux, Cleto Munari, Enea, Hydrotech, Naigai, Hitochu, D-Brain, Rich Honour, Sentec Design, Siarco, Rapsel.SEGUICI SU
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Lo studio che ha concepito e curato la realizzazione dell'immagine per i nuovi punti vendita Fastweb, ideato da Shay F. Peri agli inizi degli anni '90 e composto oggi dagli architetti Massimo Critelli, Carlo Volken, Claudia Cannavò e M. Cristina Siciliano, vanta un'esperienza internazionale nel campo del design, della progettazione di architetture residenziali e della progettazione di spazi commerciali, specializzandosi in particolare nell'elaborazione dell'immagine coordinata di monobrand store di marchi noti in tutto il mondo. Tra questi, il concept delle linee Fendissime, e l'attuale immagine di Blumarine, Blugirl e Miss Blumarine, di cui ha progettato i flagship store nelle più prestigiose location: Milano, Parigi, Dubai, Tokyo, Hong Kong, Pechino, Venezia.
Ha inoltre partecipato a numerosi concorsi tra i quali spiccano: quello per l'ampliamento del Tel Aviv Museum of Arts, quello per la progettazione del Museo e Scuola della Moda MOdAM di Milano, quello per la realizzazione del Museo regionale dell'arte nuragica e dell'arte contemporanea del Mediterraneo a Cagliari ed alla Mostra 'Città di Pietra Progetto Sud' per la 10° edizione della Biennale di Architettura di Venezia. Ha collaborato inoltre con aziende come: Anna Molinari, Lancaster, Bluebell Asia, L'Altra Moda, Bosa, Cipa Adilux, Cleto Munari, Enea, Hydrotech, Naigai, Hitochu, D-Brain, Rich Honour, Sentec Design, Siarco, Rapsel.SEGUICI SU
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