
Fastweb - apre a Roma il primo negozio monobrand
11 Settembre 2010 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA Apre i battenti a Roma il primo negozio monobrand Fastweb, espressione di un concept nato dall'esigenza di coinvolgere il cliente nel mondo Fastweb che si estende dallo studio di uno specifico modello di vendita fino alla progettazione degli elementi di arredo, mantenendo fermo l'obiettivo di tradurre in design gli aspetti fondativi del marchio: la qualità dei servizi e la solidità del gruppo. Secondo il modello proposto il negozio è il punto di partenza per vivere l'esperienza Fastweb, per cui lo spazio e la modalità d'esposizione invitano il cliente a muoversi liberamente, toccare i prodotti, provare i servizi offerti come la navigazione o la tv via internet, mentre il personale addetto lo affianca in tutte le sue esigenze.
Dall'esterno risaltano le vetrine, elementi della corporate identity trasposti in telai gialli con insegne tridimensionali in metacrilato, coerenti con la nuova veste grafica del brand. Le maniglie della porta d'ingresso in acciaio e metacrilato sono il primo contatto fisico che il cliente ha con la materia solida e pregiata del mondo Fastweb. All'interno un pavimento a gettata unica, che per colore e qualità tecniche richiama il cemento, è il piano da cui emergono volumi semplici in rovere chiaro, con un'impronta di luce gialla ad indicare l'energia di Fastweb che corre sotto di noi e rende possibili esperienze pratiche.
Sui tavoli la possibilità d'interagire con la tecnologia in libera esposizione. Smartphone e cellulari sostenuti da elementi monolitici in metacrilato, con una lastra in acciaio a far da sfondo all'oggetto. A bilanciare l'alternanza di legno e luce, un'estesa superficie bianca e brillante mette in mostra prodotti, accessori e materiale pubblicitario. Il soffitto imita il pavimento, coprendosi di una finitura che vuole rifarsi ad un materiale resistente quale l'acciaio ed accogliendo fasci di luce in questo caso di un bianco neutro.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Dall'esterno risaltano le vetrine, elementi della corporate identity trasposti in telai gialli con insegne tridimensionali in metacrilato, coerenti con la nuova veste grafica del brand. Le maniglie della porta d'ingresso in acciaio e metacrilato sono il primo contatto fisico che il cliente ha con la materia solida e pregiata del mondo Fastweb. All'interno un pavimento a gettata unica, che per colore e qualità tecniche richiama il cemento, è il piano da cui emergono volumi semplici in rovere chiaro, con un'impronta di luce gialla ad indicare l'energia di Fastweb che corre sotto di noi e rende possibili esperienze pratiche.
Sui tavoli la possibilità d'interagire con la tecnologia in libera esposizione. Smartphone e cellulari sostenuti da elementi monolitici in metacrilato, con una lastra in acciaio a far da sfondo all'oggetto. A bilanciare l'alternanza di legno e luce, un'estesa superficie bianca e brillante mette in mostra prodotti, accessori e materiale pubblicitario. Il soffitto imita il pavimento, coprendosi di una finitura che vuole rifarsi ad un materiale resistente quale l'acciaio ed accogliendo fasci di luce in questo caso di un bianco neutro.
SEGUICI SUFACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa