PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Tab in passerella alla Milan Fashion Week

25 Settembre 2010 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID TABLET CERCA
Samsung Electronics Italia ha scelto il giorno dell'apertura della Milan Fashion Week 2010 per presentare a stampa, business partner e opinion leader, il nuovo Galaxy Tab (P1000), l'attesissimo Tablet da 7 pollici con Sistema Operativo Android in arrivo nei negozi italiani all'inizio di ottobre. Giovedì sera, a La Permanente, Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente, Samsung ha presentato le tre principali anime di Galaxy Tab, racchiuse nel concept M3 LOUNGE: MODA, MOBILITÀ e MULTITASKING.

'Siamo convinti che il nostro Galaxy Tab diventerà un vero e proprio oggetto di culto presso i consumatori italiani, in qualche modo detterà la tendenza dei prossimi mesi, proprio come avviene nella moda, ed è per questo che abbiamo scelto questo giorno per presentarlo. Galaxy Tab è una rivoluzione tecnologica per la mobilità. Samsung è tra i pionieri nell'offerta di dispositivi sempre più Smart, forti di un dna che è attentamente creato su misura delle esigenze degli utenti. Sono loro ad ispirarci e a stimolarci ed è a loro che dedichiamo il nostro impegno perché possano incontrare nella nostra offerta l'innovazione di cui necessitano', ha commentato Carlo Barlocco, vice presidente delle divisioni IT & Telecom di Samsung Electronics Italia.

Il nuovo Galaxy Tab è il 'must-have' del momento grazie al design elegante e minimal, dalle linee decise e ricercate. Le dimensioni lo rendono perfetto per ogni occasione: è comodo averlo sempre con sé in borsa, grazie al peso di soli 380 grammi. É il compagno di viaggio perfetto per essere sempre connected e condividere immagini ovunque.

Galaxy Tab inaugura una nuova categoria nei prodotti del settore mobile: è infatti il primo dispositivo dotato di Sistema Operativo Android 2.2 (Froyo). Convergenza tecnologica al top tra dispositivi cellulari e PC per offrire nuove possibilità di comunicare e di fruire di contenuti multimediali in movimento. A cominciare dalla connessione: è dotato di un browser in grado di visualizzare qualsiasi contenuto multimediale sul display da 7 pollici, in qualsiasi momento si può mandare un'e-mail, chiamare e video chiamare, inviare SMS ed MMS e anche connettersi facilmente ai Social Network preferiti, grazie ad un'interfaccia grafica intuitiva.

Samsung Galaxy Tab rivoluziona il mercato dei dispositivi portatili. Il display TFT-LCD da 7 pollici permette la visione di film in Full HD, la lettura di libri elettronici e la condivisione di documenti. È infatti la dimensione ideale per garantire una visione ottimale unita a facilità d'uso e operatività rapida e fluida. Con Android 2.2, Galaxy Tab supporta la nuova versione 10.1 di Adobe Flash Player, per una navigazione Web senza intoppi.

Samsung Galaxy Tab
Samsung Galaxy Tab
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa