PuntoCellulare.it

iPhone 4 a prova di intercettazione con KryptoMobile

2 Ottobre 2010 | Max Capitosti
APPLE PRIVACY CERCA
Kryptotel FZ LLC, fornitore internazionale di linee telefoniche cifrate in grado di rendere le chiamate non intelligibili, annuncia il nuovo servizio di telefonia non intercettabile, disponibile su iPhone 4. Il prodotto è stato studiato per rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza nel mercato della telefonia a causa del dilagare del fenomeno delle intercettazioni telefoniche. Tutti coloro che vogliono telefonare serenamente con familiari, partner, fiduciari, finanziatori senza paura che le proprie conversazioni telefoniche vengano manipolate ed utilizzate fraudolentemente da terze parti non autorizzate possono ora dormire sonni tranquilli richiedendo un telefono KryptoMobile iPhone4.

KryptoMobile iPhone 4 16Gb è completamente customizzato con linea telefonica cifrata attiva Kryptotel. Prerequisito per l'utilizzo è disporre di un abbonamento dati di un operatore mobile. Per chi dispone già di un iPhone 4 è possibile richiedere solo la linea telefonica e quindi il numero di telefono personale Kryptotel che sarà possibile scaricare direttamente da un'area riservata e protetta del sito web.

KryptoMobile IPhone 4 si avvale di una solution end-to end che ne garantisce l'infallibilita' pertanto occorre che il chiamante ed il chiamato dispongano entrambi di due linee KryptoMobile. A differenza delle altre soluzioni presenti sul mercato, KryptoMobile permette, con un canone di soli 199 Euro, di effettuare chiamate illimitate all'interno della rete Kryptotel, senza limiti geografici ne' di tempo. Non vi sono spese di attivazione ed è garantita un'assistenza diretta.

KryptoMobile IPhone4 non solo rende le chiamate non intercettabili attraverso un sistema di cifratura della voce nel momento che la chiamata viene attivata ma è in grado di garantire anche l'anonimato e la non intelligibilità dei soggetti che stanno conversando, grazie alla cifratura del canale voce. In pratica, prima di far partire la chiamata, KryptoMobile effettua un collegamento sicuro con l'infrastruttura Kryptotel e tra questa ed il chiamato, evitando in questo modo il collegamento diretto tra chiamante e chiamato, e solo dopo questa attivazione fa partire la chiamata cifrata che quindi avviene in un tunnel 'blindato' assolutamente irraggiungibile dall'esterno.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    vivo y36Vivo Y36 - nuovo smartphone annunciato, in versione 4G e 5Gredmi k60 ultraRedmi K60 Ultra - svelato il design dello smartphone prima del lancioxiaomi 13 ultraXiaomi 13 Ultra - svelato in anteprima il prezzo di lancio in Europamotorola razr 40 ultraMotorola RAZR 40 Ultra - nuove conferme su scheda tecnica e prezzo in Europaoneplus 12OnePlus 12 - prime indiscrezioni sul prossimo smartphone top di gammasamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - i test del software per il modello europeo sono iniziatinothing phone 2Nothing Phone (2) - in arrivo a luglio con batteria da 4.700mAhxiaomi civi 3Xiaomi Civi 3 - il nuovo 'selfie phone' con Dimensity 8200 Ultra debutta in Cinasamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - lo smartphone 'economico' potrebbe arrivare in anticipooppo kaka global brand ambassadorOppo reclutal la leggenda del calcio Kakà come ambasciatore del marchiooppo reno 10Oppo Reno 10 - tre smartphone per la nuova gamma presentata in Cinavivo s17eVivo S17e - annuncio in sordina, in vista del debutto del resto della gamma