PuntoCellulare.it

Fastweb - cofermata la presenza a Smau Business Fieramilanocity

21 Ottobre 2010 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA
Fastweb partecipa a Smau Business Fieramilanocity con uno stand dedicato a Fastweb Soluzione Impresa, il brand che identifica l'offerta di servizi per il mondo delle piccole e medie imprese e dei professionisti. Allo stand (pad. 3) verrà presentata anche l'ultima novità di Fastweb Soluzione Impresa: il servizio FIBRA 100, il collegamento Internet a 100 Mega disponibile ora anche per microimprese e professionisti. Accanto alla nuova opzione per la banda ultralarga verranno illustrate anche le altre soluzioni Fastweb per le Pmi come le offerte convergenti fisso-mobile e i servizi a valore aggiunto che includono la sicurezza gestita, la posta elettronica certificata, il supporto alla LAN aziendale e i servizi di Unified Communication e Collaboration ai quali sarà dedicato un workshop di approfondimento che si terrà venerdì 22 ottobre alle ore 11:00.

Proprio grazie all'affidabilità dei servizi e della banda larga di Fastweb, Telemedicina Rizzoli si è aggiudicata oggi il Premio Innovazione ICT nazionale nella categoria Sistemi di comunicazione avanzati. Già premiata come best practice a Smau Bologna, Telemedicina Rizzoli utilizza la connessione di Fastweb per offrire consulti specialistici a distanza a pazienti del sud d'Italia che sono stati operati all'Istituto ortopedico Rizzoli o che hanno bisogno di visite di controllo. Grazie alla telemedicina infatti i pazienti possono avere contatti con il proprio medico di fiducia da Cosenza, Iglesias, Lecce, Palermo e Portici senza doversi recare a Bologna.

'Siamo presenti allo Smau per presentare direttamente alle piccole e medie imprese le ultime novità della nostra offerta. Ai nostri clienti proponiamo non solo un ampio portafoglio di soluzioni innovative, modulari e convergenti, ma li accompagniamo anche passo dopo passo nel loro processo di crescita e di sviluppo tecnologico. Con il servizio clienti Business Care sempre raggiungibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i nostri clienti possono sempre contare su un partner affidabile e sempre a loro disposizione. Siamo fermamente convinti infatti che le telecomunicazioni e l'Information Technology possano davvero diventare la leva strategica per la ripresa e per la crescita delle piccole e medie imprese', commenta Roberto Biazzi, direttore della divisione Small & Medium Enterprises di Fastweb.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mi 9 pro 5gXiaomi Mi 9 Pro 5G - pubblicato il primo teaser ufficialehonor play 3eHonor Play 3e - in Cina un nuovo entry level a meno di 100 eurorealme x2Realme X2 - un nuovo smartphone con fotocamera da 64MP atteso a fine mesehmd globalGli italiani non si preoccupano della sicurezza degli smartphonexiaomi black sharkBlack Shark - rilasciato l'aggiornamento ad Android Pie 9 con molte novitàamazon prime studentAmazon Prime Student - 90 giorni di prova gratuita e 4 anni a metà prezzo per gli studentihtc smartphone 5gHTC prepara un grande ritorno nel 2020, con smartphone 5G con funzionalità VRsony xperia 5Sony Xperia 5 - prime offerte su Amazon a 799 eurooneplus 7tOnePlus 7T e OnePlus 7T Pro saranno svelato il 26 settembre in Indiamotorola moto e6sMotorola Moto E6S - in India arriva una variante del Moto E6 Pluspixel 4I nuovi Pixel 4 saranno svelati il 15 ottobre a New Yorkulefone armor 7Ulefone Armor 7 - il produttore fornisce ulteriori dettagli sulle caratteristiche