PuntoCellulare.it

Nasce Siemens Home and Office Communication Devices

4 Agosto 2005 | PuntoCellulare.it
SIEMENS CERCA
Siemens ha annunciato ufficialmente questa settimana che la propria divisione Customer Premises Equipment (CPE) sarà scorporata da ottobre nella nuova azienda Siemens Home and Office Communication Devices. La nuova sussidiaria di Siemens avrà i propri quartieri generali a Monaco di Baviera e sarà guidata da Paul Reitmeier e Thomas Kresser, attualmente a capo della divisione Customer Premises Equipment (CPE). Con circa 3.700 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato previsto di circa un miliardo di euro, Siemens Home and Office Communication Devices si concentrerà sullo sviluppo, la produzione e la distribuzione dei telefoni cordless della gamma Siemens Gigaset (sia per la rete fissa che per i servizi VoIP) e su dispositivi legati all'accesso ai servizi a banda larga per il mercato consumer.

'Con questa nuova azienda saremo in grado di concentrarci in modo più efficiente sui bisogni in evoluzione del mercato consumer del networking. Siamo già i leader per quanto riguarda i telefoni digitali cordless e i prodotti broadband consumer e stiamo espandendo la gamma di prodotti legati all'intrattenimento. Faremo leva sulla nostra lunga esperienza per fare in modo che tutti questi dispositivi possano lavorare insieme per fare della casa in rete una realtà', ha dichiarato Paul Reitmeier.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a23eSamsung Galaxy A23e - in anteprima le immagini del nuovo entry levelgalaxy watch 5 proSamsung annuncia i nuovi Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Procoloros 12Oppo premiata ai Red Dot Award grazie a ColorOS 12samsung galaxy z flip 4 galaxy z fold 4Samsung lancia i pieghevoli Galaxy Z Flip 4 e Galaxy Z Fold 4, caratteristiche e prezzoredmi k50 extreme editionRedmi K50 Extreme Edition - un nuovo top di gamma in arrivo domanilenovo y70Lenovo Legion Y70 - il nuovo top di gamma atteso il 18 agostooneplus ace proOnePlus Ace Pro - più potente ma meno costosa la variante cinese di OnePlus 10Toppo color os 13Oppo preannnuncia il nuovo ColorOS 13 basato su Android 13realme crescita europaRealme resta nella Top 5 dei produttori europei, Xiaomi e Oppo perdono terrenomotorola razr 2022Motorola RAZR 2022 - le immagini ufficiali confermano la scheda tecnicatone free t90 tone free fit tf8LG Electronics lancia i nuovi auricolari Tone Free T90 e Tone Free Fit TF8oppo reno 8 4gOppo Reno 8 4G - una dotazione 'riciclata' per il nuovo smartphone in arrivo a breve