PuntoCellulare.it

Fastweb - nuovo spot TV per l'offerta 'Fibra 100'

4 Febbraio 2011 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA
Fastweb lancia in TV Fibra 100, l'offerta Internet di rete fissa a 100 Mbps, con una campagna che vede protagonista George Clooney e che andrà in onda a partire dal 6 febbraio. Fibra 100 permette a chi è raggiunto dalla fibra ottica Fastweb nelle città di Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Napoli e Bari di navigare in Internet con massimi livelli di affidabilità e prestazioni eccezionali. Grazie a Fastweb, 2 milioni di famiglie e imprese possono già collegarsi in banda ultralarga con una rete di nuova generazione.

Al centro dello spot George Clooney, da quest'anno nuovo testimonial di Fastweb. In una suggestiva notte romana, Clooney scende insieme ai tecnici di Fastweb nella città sotterranea per portare i cavi che, invisibili, corrono sotto le strade delle nostre città. Si lavora per portare il futuro nelle case e nelle aziende degli italiani. Anche in un tombino e con il classico caschetto giallo in testa, George non passa inosservato… e una giovane donna che lo vede, non credendo ai propri occhi, dà il via ad una divertente commedia degli equivoci. Lo spot è stato realizzato dall'agenzia ADV Activa di Milano. La direzione creativa è di Stefano Aquilante, Maurizio Matarazzo, Mauro Biagini e Mauro Algeri. La casa di produzione è Piana Film, con la regia di Dario Piana. La pianificazione è curata da Vizeum.

'In questo spot abbiamo scelto di parlare della nostra offerta più innovativa. Un'offerta che conferma la leadership tecnologica di Fastweb nella fornitura di accessi a banda larga in Italia. Abbiamo scelto di farlo attraverso un'iperbole che potesse catturare l'attenzione, un luogo che, per quanto particolare, potrebbe essere utilizzato da George Clooney in un suo film. Nello spot non manca l'ironia e la battuta di spirito, per creare complicità fra l'attore e lo spettatore a casa', ha affermato Luca Pacitto, responsabile della comunicazione di Fastweb.

Fastweb Fibra 100
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy m10s galaxy m30sPresentati in India i nuovi Samsung Galaxy M10s e Galaxy M30sredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - prime indiscrezioni sul prezzo di lancio in Europaredmi k20 pro exclusive editionRedmi K20 Pro - in arrivo una Exclusive Edition con 512GB e Snapdragon 855+huawei mate 30Huawei Mate 30 - i nuovi smartphone potrebbero non arrivare in Italiaiphone 11Il Tenaa conferma RAM e batteria dei nuovi iPhone 11galaxy a51 galaxy a71Nuovi dettagli sulle caratteristiche dei prossimi Galaxy A51 e A71samsung galaxy a20sSamsung Galaxy A20s - ecco prezzo e caratteristiche tecniche, grazie all'annuncio ufficialeoppo voocOppo presenta le nuove tecnologie Vooc per la ricarica della batteriavivo nex 3vivo Nex 3 - nel benchmark AnTuTu sfiorata la soglia dei 500 mila puntiofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassooppo reno 2Oppo Reno 2 - i nuovi smartphone verranno lanciati in ottobre in Europaxiaomi mi 9 pro 5gXiaomi Mi 9 Pro 5G - pubblicato il primo teaser ufficiale