
Fastweb lancia in TV Fibra 100, l'offerta Internet di rete fissa a 100 Mbps, con una campagna che vede protagonista George Clooney e che andrà in onda a partire dal 6 febbraio. Fibra 100 permette a chi è raggiunto dalla fibra ottica Fastweb nelle città di Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Napoli e Bari di navigare in Internet con massimi livelli di affidabilità e prestazioni eccezionali. Grazie a Fastweb, 2 milioni di famiglie e imprese possono già collegarsi in banda ultralarga con una rete di nuova generazione.
Al centro dello spot George Clooney, da quest'anno nuovo testimonial di Fastweb. In una suggestiva notte romana, Clooney scende insieme ai tecnici di Fastweb nella città sotterranea per portare i cavi che, invisibili, corrono sotto le strade delle nostre città. Si lavora per portare il futuro nelle case e nelle aziende degli italiani. Anche in un tombino e con il classico caschetto giallo in testa, George non passa inosservato… e una giovane donna che lo vede, non credendo ai propri occhi, dà il via ad una divertente commedia degli equivoci. Lo spot è stato realizzato dall'agenzia ADV Activa di Milano. La direzione creativa è di Stefano Aquilante, Maurizio Matarazzo, Mauro Biagini e Mauro Algeri. La casa di produzione è Piana Film, con la regia di Dario Piana. La pianificazione è curata da Vizeum.
'In questo spot abbiamo scelto di parlare della nostra offerta più innovativa. Un'offerta che conferma la leadership tecnologica di Fastweb nella fornitura di accessi a banda larga in Italia. Abbiamo scelto di farlo attraverso un'iperbole che potesse catturare l'attenzione, un luogo che, per quanto particolare, potrebbe essere utilizzato da George Clooney in un suo film. Nello spot non manca l'ironia e la battuta di spirito, per creare complicità fra l'attore e lo spettatore a casa', ha affermato Luca Pacitto, responsabile della comunicazione di Fastweb.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Al centro dello spot George Clooney, da quest'anno nuovo testimonial di Fastweb. In una suggestiva notte romana, Clooney scende insieme ai tecnici di Fastweb nella città sotterranea per portare i cavi che, invisibili, corrono sotto le strade delle nostre città. Si lavora per portare il futuro nelle case e nelle aziende degli italiani. Anche in un tombino e con il classico caschetto giallo in testa, George non passa inosservato… e una giovane donna che lo vede, non credendo ai propri occhi, dà il via ad una divertente commedia degli equivoci. Lo spot è stato realizzato dall'agenzia ADV Activa di Milano. La direzione creativa è di Stefano Aquilante, Maurizio Matarazzo, Mauro Biagini e Mauro Algeri. La casa di produzione è Piana Film, con la regia di Dario Piana. La pianificazione è curata da Vizeum.
'In questo spot abbiamo scelto di parlare della nostra offerta più innovativa. Un'offerta che conferma la leadership tecnologica di Fastweb nella fornitura di accessi a banda larga in Italia. Abbiamo scelto di farlo attraverso un'iperbole che potesse catturare l'attenzione, un luogo che, per quanto particolare, potrebbe essere utilizzato da George Clooney in un suo film. Nello spot non manca l'ironia e la battuta di spirito, per creare complicità fra l'attore e lo spettatore a casa', ha affermato Luca Pacitto, responsabile della comunicazione di Fastweb.
SEGUICI SUFACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Fastweb - Valentino Rossi testimonial dell'offerta FIBRA 100 Dopo la campagna di affissione a Milano e Roma, è partita questa settimana sulla stampa quotidiana la campagna di Fastweb a sostegno di FIBRA 100, la nuova offerta che permette ... [08/09/2010]
Fastweb - una offerta 'Internet a 100 Mega' per 2 milioni di clienti Fastweb porta da oggi Internet a 100 mega a 2 milioni di famiglie e aziende, già raggiunte dalla fibra ottica Fastweb, che potranno navigare in Internet con massimi livelli ... [03/09/2010]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Fastweb - Valentino Rossi testimonial dell'offerta FIBRA 100 Dopo la campagna di affissione a Milano e Roma, è partita questa settimana sulla stampa quotidiana la campagna di Fastweb a sostegno di FIBRA 100, la nuova offerta che permette ...
Fastweb - una offerta 'Internet a 100 Mega' per 2 milioni di clienti Fastweb porta da oggi Internet a 100 mega a 2 milioni di famiglie e aziende, già raggiunte dalla fibra ottica Fastweb, che potranno navigare in Internet con massimi livelli ...