PuntoCellulare.it
PosteMobile - entra a listino il nuovo cellulare PM 1108 Young
9 Febbraio 2011 | PuntoCellulare.it
HUAWEI OP.VIRTUALI POSTEMOBILE CERCA
'PosteMobile è sempre pronta a fornire prodotti semplici ed innovativi ai propri clienti, puntando sulla convenienza e la qualità. Ringraziamo Huawei perchè è riuscita a racchiudere tutte queste caratteristiche nel telefono PM 1108 Young, che consente inoltre di sfruttare al meglio, in modo semplice e intuitivo, tutti i servizi di PosteMobile', ha commentato Daniela Manuello, responsabile marketing di PosteMobile.

'Siamo particolarmente soddisfatti di questa prima collaborazione con PosteMobile. Huawei ha sempre messo il cliente al centro, con una forte personalizzazione dei propri prodotti. Stiamo puntando molto sul settore dei terminali in Italia con prodotti tecnologici all'avanguardia. Huawei si propone a clienti innovativi e in crescita come PosteMobile con un'offerta end-to-end e come partner capace di fornire un'ampia gamma di soluzioni e servizi', ha commentato Roberto Loiola, vicepresidente Europa di Huawei.

Huawei PM1108 Young
Huewei PM 1108 Young
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    airpods pro liteAirPods Pro Lite - nuovi dettagli sui prossimi auricolari Bluetoothmwc 2020 corona virusSony presenterà i nuovi smartphone il 24 febbraiofitbitFitbit implementa il grafico della variazione stimata di ossigenorazer phoneI Razer Phone nella lista degli smartphone che supportano Google Stadiavodafone v home miniVodafone lancia V-Home Mini per trasformare la casa in una smart homexiaomi mi 10 liteXiaomi Mi CC10 - in anteprima le immagini, in arrivo in Europa come Xiaomi Mi 10 Liteblack shark 3 5gBlack Shark 3 5G - prevista la ricarica della batteria a 66Wlg v60 thinqLG V60 ThinQ - una nuova immagine rivela dettagli interessantisamsung galaxy a70Samsung Galaxy A70 - l'aggiornamento ad Android 10 è in distribuzioneneffos a5Neffos A5 - nuovo economico smartphone da TP-Link: prezzo e caratteristichesito sony mobileSony Mobile chiude i siti web ufficiali per tagliare i costisamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 e Galaxy S20+ in arrivo anche con scocca rossa e blu