
Navteq ha annunciato oggi di aver registrato un'eccezionale espansione della sua rete di servizi pubblicitari mobili iperlocali grazie alla partnership con RIM e Samsung che vanno ad aggiungersi alla collaborazione continuativa con Nokia. Tra i nuovi membri entrati a far parte del network Navteq LocationPoint figurano fornitori leader di applicazioni basate sulla localizzazione come Appello, CoPilot Live, Navigon, NDrive, Poynt, e Telmap. Questa espansione colloca Navteq tra i principali aggregatori di contenuti pubblicitari di prima qualità e concezione per ogni tipologia di device, applicazione e area del mondo.
Navteq LocationPoint è una rete di servizi pubblicitari mobili basati sulla localizzazione che invia messaggi pubblicitari agli utenti dei cellulari nel momento in cui essi decidono di visitare o fare acquisti nei punti vendita pubblicizzati. I messaggi basati sulla localizzazione, inviati ai consumatori proprio mentre si avvicinano ai potenziali punti di acquisto, guidano gli utenti, passo dopo passo e svolta dopo svolta, fino al punto vendita. Questa espansione consente alla rete Navteq LocationPoint di fornire alle aziende che pubblicizzano i propri marchi un vasto pubblico a cui rivolgersi, la possibilità di contattare interattivamente i consumatori nel momento in cui si trovano nei pressi dei punti vendita e di guidarli a essi, e parametri su cui misurare il ritorno sull'investimento.
In qualità di fornitore di mappe e contenuti di localizzazione per costruttori di palmari, operatori mobili, sviluppatori di applicazioni per cellulari e case automobilistiche, Navteq si trova in una posizione privilegiata per consentire alle diverse aziende di utilizzare i servizi pubblicitari mobili e generare utili grazie ad essi. Navteq mette a disposizione un ecosistema pubblicitario, guidato da un gruppo di pionieri nel campo dei servizi pubblicitari mobili, in cui gli editori hanno la possibilità di monetizzare i propri contenuti a elevato valore aggiunto.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Navteq LocationPoint è una rete di servizi pubblicitari mobili basati sulla localizzazione che invia messaggi pubblicitari agli utenti dei cellulari nel momento in cui essi decidono di visitare o fare acquisti nei punti vendita pubblicizzati. I messaggi basati sulla localizzazione, inviati ai consumatori proprio mentre si avvicinano ai potenziali punti di acquisto, guidano gli utenti, passo dopo passo e svolta dopo svolta, fino al punto vendita. Questa espansione consente alla rete Navteq LocationPoint di fornire alle aziende che pubblicizzano i propri marchi un vasto pubblico a cui rivolgersi, la possibilità di contattare interattivamente i consumatori nel momento in cui si trovano nei pressi dei punti vendita e di guidarli a essi, e parametri su cui misurare il ritorno sull'investimento.
In qualità di fornitore di mappe e contenuti di localizzazione per costruttori di palmari, operatori mobili, sviluppatori di applicazioni per cellulari e case automobilistiche, Navteq si trova in una posizione privilegiata per consentire alle diverse aziende di utilizzare i servizi pubblicitari mobili e generare utili grazie ad essi. Navteq mette a disposizione un ecosistema pubblicitario, guidato da un gruppo di pionieri nel campo dei servizi pubblicitari mobili, in cui gli editori hanno la possibilità di monetizzare i propri contenuti a elevato valore aggiunto.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Navteq LocationPoint si aggiudica il premio EMMA Navteq ha ricevuto il premio EMMA (Effective Mobile Marketing Award) 2010, per la più efficace campagna pubblicitaria mobile basata sulla localizzazione a livello europeo ... [21/12/2010]
Navteq LocationPoint Advertising soddisfa Best Western Navteq ha annunciato i risultati della sua prima campagna pubblicitaria mobile basata sulla localizzazione realizzata in Germania. La campagna prevedeva l'invio di messaggi ... [25/06/2010]
Ottimi risultati dai test su Navteq LocationPoint Advertising I test condotti su Navteq LocationPoint rivelano la capacità della piattaforma pubblicitaria mobile di convertire gli utenti contattati in potenziali clientiI risultati indicano ... [08/06/2010]
La pubblicità di Navteq LocationPoint Advertising convince McDonald's Navteq ha reso noti i risultati della sua prima campagna pubblicitaria su cellulare basata sulla localizzazione, realizzata in Europa per un inserzionista di fama mondiale ... [14/04/2010]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Navteq LocationPoint si aggiudica il premio EMMA Navteq ha ricevuto il premio EMMA (Effective Mobile Marketing Award) 2010, per la più efficace campagna pubblicitaria mobile basata sulla localizzazione a livello europeo ...