
Navteq ha annunciato oggi di aver registrato un'eccezionale espansione della sua rete di servizi pubblicitari mobili iperlocali grazie alla partnership con RIM e Samsung che vanno ad aggiungersi alla collaborazione continuativa con Nokia. Tra i nuovi membri entrati a far parte del network Navteq LocationPoint figurano fornitori leader di applicazioni basate sulla localizzazione come Appello, CoPilot Live, Navigon, NDrive, Poynt, e Telmap. Questa espansione colloca Navteq tra i principali aggregatori di contenuti pubblicitari di prima qualità e concezione per ogni tipologia di device, applicazione e area del mondo.
Navteq LocationPoint è una rete di servizi pubblicitari mobili basati sulla localizzazione che invia messaggi pubblicitari agli utenti dei cellulari nel momento in cui essi decidono di visitare o fare acquisti nei punti vendita pubblicizzati. I messaggi basati sulla localizzazione, inviati ai consumatori proprio mentre si avvicinano ai potenziali punti di acquisto, guidano gli utenti, passo dopo passo e svolta dopo svolta, fino al punto vendita. Questa espansione consente alla rete Navteq LocationPoint di fornire alle aziende che pubblicizzano i propri marchi un vasto pubblico a cui rivolgersi, la possibilità di contattare interattivamente i consumatori nel momento in cui si trovano nei pressi dei punti vendita e di guidarli a essi, e parametri su cui misurare il ritorno sull'investimento.
In qualità di fornitore di mappe e contenuti di localizzazione per costruttori di palmari, operatori mobili, sviluppatori di applicazioni per cellulari e case automobilistiche, Navteq si trova in una posizione privilegiata per consentire alle diverse aziende di utilizzare i servizi pubblicitari mobili e generare utili grazie ad essi. Navteq mette a disposizione un ecosistema pubblicitario, guidato da un gruppo di pionieri nel campo dei servizi pubblicitari mobili, in cui gli editori hanno la possibilità di monetizzare i propri contenuti a elevato valore aggiunto.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Navteq LocationPoint è una rete di servizi pubblicitari mobili basati sulla localizzazione che invia messaggi pubblicitari agli utenti dei cellulari nel momento in cui essi decidono di visitare o fare acquisti nei punti vendita pubblicizzati. I messaggi basati sulla localizzazione, inviati ai consumatori proprio mentre si avvicinano ai potenziali punti di acquisto, guidano gli utenti, passo dopo passo e svolta dopo svolta, fino al punto vendita. Questa espansione consente alla rete Navteq LocationPoint di fornire alle aziende che pubblicizzano i propri marchi un vasto pubblico a cui rivolgersi, la possibilità di contattare interattivamente i consumatori nel momento in cui si trovano nei pressi dei punti vendita e di guidarli a essi, e parametri su cui misurare il ritorno sull'investimento.
In qualità di fornitore di mappe e contenuti di localizzazione per costruttori di palmari, operatori mobili, sviluppatori di applicazioni per cellulari e case automobilistiche, Navteq si trova in una posizione privilegiata per consentire alle diverse aziende di utilizzare i servizi pubblicitari mobili e generare utili grazie ad essi. Navteq mette a disposizione un ecosistema pubblicitario, guidato da un gruppo di pionieri nel campo dei servizi pubblicitari mobili, in cui gli editori hanno la possibilità di monetizzare i propri contenuti a elevato valore aggiunto.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Navteq LocationPoint si aggiudica il premio EMMA Navteq ha ricevuto il premio EMMA (Effective Mobile Marketing Award) 2010, per la più efficace campagna pubblicitaria mobile basata sulla localizzazione a livello europeo ... [21/12/2010]
Navteq LocationPoint Advertising soddisfa Best Western Navteq ha annunciato i risultati della sua prima campagna pubblicitaria mobile basata sulla localizzazione realizzata in Germania. La campagna prevedeva l'invio di messaggi ... [25/06/2010]
Ottimi risultati dai test su Navteq LocationPoint Advertising I test condotti su Navteq LocationPoint rivelano la capacità della piattaforma pubblicitaria mobile di convertire gli utenti contattati in potenziali clientiI risultati indicano ... [08/06/2010]
La pubblicità di Navteq LocationPoint Advertising convince McDonald's Navteq ha reso noti i risultati della sua prima campagna pubblicitaria su cellulare basata sulla localizzazione, realizzata in Europa per un inserzionista di fama mondiale ... [14/04/2010]
ULTIME NOTIZIE











