Nel corso del 2010, Navteq ha gestito una serie di campagne pilota e commerciali basate sul suo network di servizi pubblicitari LocationPoint. La campagna su scala europea organizzata per McDonald's, ad esempio, ha generato da parte dei consumatori una percentuale di click-through pari al 7% e si è aggiudicata un premio EMMA per la più efficace campagna pubblicitaria mobile europea basata sulla localizzazione.
“La localizzazione sta rivoluzionando i servizi pubblicitari mobili, come dimostra il calibro dei leader industriali che sono entrati a far parte del nostro network pubblicitario LocationPoint. I messaggi pubblicitari Navteq LocationPoint, basati sulla localizzazione e in grado di offrire all'utente un'esperienza di prima qualità, coinvolgono i consumatori, garantiscono un più elevato ritorno sull'investimento alle aziende che pubblicizzano i loro prodotti e offrono agli editori maggiori opportunità', ha commentato Jeff Mize, vice presidente esecutivo responsabile delle vendite di Navteq.
'Questa notizia segna un cambiamento positivo per l'industria dei servizi pubblicitari mobili. Vedere tanti nomi importanti unirsi per creare una rete globale di servizi pubblicitari iperlocali rappresenta un evento significativo, ed è assolutamente necessario per consentire alle aziende inserzioniste di raggiungere un pubblico sufficientemente vasto', ha dichiarato Linda Barrabee, direttore responsabile delle indagini di mercato presso la divisione Connected Intelligence del Gruppo NPD.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
“La localizzazione sta rivoluzionando i servizi pubblicitari mobili, come dimostra il calibro dei leader industriali che sono entrati a far parte del nostro network pubblicitario LocationPoint. I messaggi pubblicitari Navteq LocationPoint, basati sulla localizzazione e in grado di offrire all'utente un'esperienza di prima qualità, coinvolgono i consumatori, garantiscono un più elevato ritorno sull'investimento alle aziende che pubblicizzano i loro prodotti e offrono agli editori maggiori opportunità', ha commentato Jeff Mize, vice presidente esecutivo responsabile delle vendite di Navteq.
'Questa notizia segna un cambiamento positivo per l'industria dei servizi pubblicitari mobili. Vedere tanti nomi importanti unirsi per creare una rete globale di servizi pubblicitari iperlocali rappresenta un evento significativo, ed è assolutamente necessario per consentire alle aziende inserzioniste di raggiungere un pubblico sufficientemente vasto', ha dichiarato Linda Barrabee, direttore responsabile delle indagini di mercato presso la divisione Connected Intelligence del Gruppo NPD.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Navteq LocationPoint si aggiudica il premio EMMA Navteq ha ricevuto il premio EMMA (Effective Mobile Marketing Award) 2010, per la più efficace campagna pubblicitaria mobile basata sulla localizzazione a livello europeo ... [21/12/2010]
- Navteq LocationPoint Advertising soddisfa Best Western Navteq ha annunciato i risultati della sua prima campagna pubblicitaria mobile basata sulla localizzazione realizzata in Germania. La campagna prevedeva l'invio di messaggi ... [25/06/2010]
- Ottimi risultati dai test su Navteq LocationPoint Advertising I test condotti su Navteq LocationPoint rivelano la capacità della piattaforma pubblicitaria mobile di convertire gli utenti contattati in potenziali clientiI risultati indicano ... [08/06/2010]
- La pubblicità di Navteq LocationPoint Advertising convince McDonald's Navteq ha reso noti i risultati della sua prima campagna pubblicitaria su cellulare basata sulla localizzazione, realizzata in Europa per un inserzionista di fama mondiale ... [14/04/2010]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa