
Nel corso del 2010, Navteq ha gestito una serie di campagne pilota e commerciali basate sul suo network di servizi pubblicitari LocationPoint. La campagna su scala europea organizzata per McDonald's, ad esempio, ha generato da parte dei consumatori una percentuale di click-through pari al 7% e si è aggiudicata un premio EMMA per la più efficace campagna pubblicitaria mobile europea basata sulla localizzazione.
“La localizzazione sta rivoluzionando i servizi pubblicitari mobili, come dimostra il calibro dei leader industriali che sono entrati a far parte del nostro network pubblicitario LocationPoint. I messaggi pubblicitari Navteq LocationPoint, basati sulla localizzazione e in grado di offrire all'utente un'esperienza di prima qualità, coinvolgono i consumatori, garantiscono un più elevato ritorno sull'investimento alle aziende che pubblicizzano i loro prodotti e offrono agli editori maggiori opportunità', ha commentato Jeff Mize, vice presidente esecutivo responsabile delle vendite di Navteq.
'Questa notizia segna un cambiamento positivo per l'industria dei servizi pubblicitari mobili. Vedere tanti nomi importanti unirsi per creare una rete globale di servizi pubblicitari iperlocali rappresenta un evento significativo, ed è assolutamente necessario per consentire alle aziende inserzioniste di raggiungere un pubblico sufficientemente vasto', ha dichiarato Linda Barrabee, direttore responsabile delle indagini di mercato presso la divisione Connected Intelligence del Gruppo NPD.SEGUICI SU
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'Questa notizia segna un cambiamento positivo per l'industria dei servizi pubblicitari mobili. Vedere tanti nomi importanti unirsi per creare una rete globale di servizi pubblicitari iperlocali rappresenta un evento significativo, ed è assolutamente necessario per consentire alle aziende inserzioniste di raggiungere un pubblico sufficientemente vasto', ha dichiarato Linda Barrabee, direttore responsabile delle indagini di mercato presso la divisione Connected Intelligence del Gruppo NPD.SEGUICI SU
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