Navteq ha annunciato oggi di aver registrato un'eccezionale espansione della sua rete di servizi pubblicitari mobili iperlocali grazie alla partnership con RIM e Samsung che vanno ad aggiungersi alla collaborazione continuativa con Nokia. Tra i nuovi membri entrati a far parte del network Navteq LocationPoint figurano fornitori leader di applicazioni basate sulla localizzazione come Appello, CoPilot Live, Navigon, NDrive, Poynt, e Telmap. Questa espansione colloca Navteq tra i principali aggregatori di contenuti pubblicitari di prima qualità e concezione per ogni tipologia di device, applicazione e area del mondo.
Navteq LocationPoint è una rete di servizi pubblicitari mobili basati sulla localizzazione che invia messaggi pubblicitari agli utenti dei cellulari nel momento in cui essi decidono di visitare o fare acquisti nei punti vendita pubblicizzati. I messaggi basati sulla localizzazione, inviati ai consumatori proprio mentre si avvicinano ai potenziali punti di acquisto, guidano gli utenti, passo dopo passo e svolta dopo svolta, fino al punto vendita. Questa espansione consente alla rete Navteq LocationPoint di fornire alle aziende che pubblicizzano i propri marchi un vasto pubblico a cui rivolgersi, la possibilità di contattare interattivamente i consumatori nel momento in cui si trovano nei pressi dei punti vendita e di guidarli a essi, e parametri su cui misurare il ritorno sull'investimento.
In qualità di fornitore di mappe e contenuti di localizzazione per costruttori di palmari, operatori mobili, sviluppatori di applicazioni per cellulari e case automobilistiche, Navteq si trova in una posizione privilegiata per consentire alle diverse aziende di utilizzare i servizi pubblicitari mobili e generare utili grazie ad essi. Navteq mette a disposizione un ecosistema pubblicitario, guidato da un gruppo di pionieri nel campo dei servizi pubblicitari mobili, in cui gli editori hanno la possibilità di monetizzare i propri contenuti a elevato valore aggiunto.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Navteq LocationPoint è una rete di servizi pubblicitari mobili basati sulla localizzazione che invia messaggi pubblicitari agli utenti dei cellulari nel momento in cui essi decidono di visitare o fare acquisti nei punti vendita pubblicizzati. I messaggi basati sulla localizzazione, inviati ai consumatori proprio mentre si avvicinano ai potenziali punti di acquisto, guidano gli utenti, passo dopo passo e svolta dopo svolta, fino al punto vendita. Questa espansione consente alla rete Navteq LocationPoint di fornire alle aziende che pubblicizzano i propri marchi un vasto pubblico a cui rivolgersi, la possibilità di contattare interattivamente i consumatori nel momento in cui si trovano nei pressi dei punti vendita e di guidarli a essi, e parametri su cui misurare il ritorno sull'investimento.
In qualità di fornitore di mappe e contenuti di localizzazione per costruttori di palmari, operatori mobili, sviluppatori di applicazioni per cellulari e case automobilistiche, Navteq si trova in una posizione privilegiata per consentire alle diverse aziende di utilizzare i servizi pubblicitari mobili e generare utili grazie ad essi. Navteq mette a disposizione un ecosistema pubblicitario, guidato da un gruppo di pionieri nel campo dei servizi pubblicitari mobili, in cui gli editori hanno la possibilità di monetizzare i propri contenuti a elevato valore aggiunto.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Navteq LocationPoint si aggiudica il premio EMMA Navteq ha ricevuto il premio EMMA (Effective Mobile Marketing Award) 2010, per la più efficace campagna pubblicitaria mobile basata sulla localizzazione a livello europeo ... [21/12/2010]
- Navteq LocationPoint Advertising soddisfa Best Western Navteq ha annunciato i risultati della sua prima campagna pubblicitaria mobile basata sulla localizzazione realizzata in Germania. La campagna prevedeva l'invio di messaggi ... [25/06/2010]
- Ottimi risultati dai test su Navteq LocationPoint Advertising I test condotti su Navteq LocationPoint rivelano la capacità della piattaforma pubblicitaria mobile di convertire gli utenti contattati in potenziali clientiI risultati indicano ... [08/06/2010]
- La pubblicità di Navteq LocationPoint Advertising convince McDonald's Navteq ha reso noti i risultati della sua prima campagna pubblicitaria su cellulare basata sulla localizzazione, realizzata in Europa per un inserzionista di fama mondiale ... [14/04/2010]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa