PuntoCellulare.it

ITTM lancia i nuovi Easy Rock, Easy Lux, Easy Pocket e Easy Use Plus

12 Marzo 2011 | PuntoCellulare.it
ITT MONACO CERCA
ITTM Monaco lancia sul mercato altri quattro nuovi cellulari per la storica linea 'Easy', creati per che è alla ricerca di praticità e comodità d'uso. I cellulari della linea Easy sono efficaci strumenti di comunicazione che uniscono la tecnologia alla semplicità. Easy Rock, Easy Lux, Easy Pocket e Easy Use Plus, sono i 4 nuovi cellulari, tutti con display ad alta risoluzione e antiriflesso, con volume delle suonerie e altoparlante potenziati, menu facilitati e tasti grandi per rendere la digitazione più immediata. Ciascun modello della linea Easy è estremamente semplice, ma anche perfettamente funzionale.

Easy Rock è il primo cellulare con un flip attivo dotato di lente di ingrandimento, utilissimo anche come strumento di lettura. Ha un'impugnatura antiscivolo e la protezione anticaduta. Easy Lux dal design pulito e raffinato, ha un altro utile accessorio, una torcia a LED per avere sempre a portata di mano uno strumento di illuminazione.

Easy Pocket è il più compatto e contenuto nelle dimensioni della famiglia Easy, ha due tasti di memoria diretta, il tasto SOS che, in caso di emergenza, compone automaticamente 5 numeri pre-memorizzati e continua ad inoltrare la chiamata finché uno dei contatti non risponde. Easy Use Plus, è il più accessibile della gamma, disponibile al pubblico con soli 69 euro, fornisce tutti i servizi base della linea Easy: 3 memorie dirette, tasto SOS e caricabatteria da tavolo.

ITTM Easy
ITTM Easy Rock
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vodafone iorestoacasaVodafone - 'IoRestoACasa' adesso appare sullo schermo dei cellularinokia 3.2Nokia 3.2 - in distribuzione aggiornamento ad Android 10oneplus 8 e 8 pro confrontoOnePlus 8 e 8 Pro - in anteprima caratteristiche tecniche, confronto e differenzesamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - prevista una versione con 256GB meno costosasamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - in arrivo la versione 5G entro fine annotimTim - con Google Cloud e Intesa Sanpaolo per favorire lo smart workingvodafoneVodafone - prorogate le iniziative per la clientela legate all'emergenza Covid-19windtreWindTre - tablet e smartphone donati agli ospedali che combattono Covid-19oppo reno ace 2Oppo Reno Ace 2 - immagini e caratteristiche tecniche in vista della presentazioneumidigi s5 proUmidigi S5 Pro - selfie camera pop-up e Helio G90T per il nuovo smartphonewarp charge 30 wirelessOnePlus 8 - confermata la ricarica Warp Charge 30 Wirelesssamsunug galaxy s10Samsunug Galaxy S10 - disponibile in Italia l'aggiornamento One UI 2.1