
Fastweb - George Clooney in TV per l'offerta 'Parla e Naviga'
7 Maggio 2011 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA Torna oggi in TV la campagna Fastweb che vede protagonista George Clooney. Al centro dello spot l'offerta Parla & Naviga, offerta di rete fissa per la casa, il negozio e per chi gestisce un'attività con partita Iva. A maggio, chi si abbona a Parla & Naviga per la famiglia o per il microbusiness potrà godere della promozione che, a 29 euro al mese per un anno (Iva inclusa per le famiglie, Iva esclusa per chi ha partita IVA), offre Internet a banda larga, chiamate nazionali illimitate, 1.000 minuti di chiamate internazionali. A tutti i nuovi clienti verrà assegnato un IP pubblico e un nuovo terminale (HAG Home Access Gateway) senza limiti di numero di apparati collegabili in Wi-Fi.
Lo spot è ambientato in un parco. Clooney facendo jogging incontra l'amico avvocato che, tutt'altro che atletico, esprime la propria soddisfazione nell'avere raggiunto la velocità desiderata. L'equivoco si chiarisce presto: la performance a cui si riferisce l'avvocato è quella di Fastweb, con la sua offerta internet e telefono fisso per la casa e per i professionisti. E quando Clooney capisce, si complimenta con l'amico, forse fin troppo energicamente…
'Con questo spot torniamo a parlare della velocità della banda larga Fastweb e di come possa semplificare e migliorare la vita, a casa e al lavoro. E George Clooney ci aiuta a farlo con quel tocco di ironia e simpatia che lo caratterizza nelle nostre storie', ha dichiarato Luca Pacitto, responsabile della comunicazione di Fastweb. La creatività è dell'agenzia ADV Activa con la direzione creativa di Maurizio Matarazzo, Stefano Aquilante, Mauro Biagini e Mauro Algeri. PianaFilm è la casa di produzione, con la regia di Dario Piana e la fotografia di Stefano Morcaldo. La pianificazione è curata da Vizeum. Lo spot sarà on air dal 7 maggio sulle principali reti nazionali.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Lo spot è ambientato in un parco. Clooney facendo jogging incontra l'amico avvocato che, tutt'altro che atletico, esprime la propria soddisfazione nell'avere raggiunto la velocità desiderata. L'equivoco si chiarisce presto: la performance a cui si riferisce l'avvocato è quella di Fastweb, con la sua offerta internet e telefono fisso per la casa e per i professionisti. E quando Clooney capisce, si complimenta con l'amico, forse fin troppo energicamente…
'Con questo spot torniamo a parlare della velocità della banda larga Fastweb e di come possa semplificare e migliorare la vita, a casa e al lavoro. E George Clooney ci aiuta a farlo con quel tocco di ironia e simpatia che lo caratterizza nelle nostre storie', ha dichiarato Luca Pacitto, responsabile della comunicazione di Fastweb. La creatività è dell'agenzia ADV Activa con la direzione creativa di Maurizio Matarazzo, Stefano Aquilante, Mauro Biagini e Mauro Algeri. PianaFilm è la casa di produzione, con la regia di Dario Piana e la fotografia di Stefano Morcaldo. La pianificazione è curata da Vizeum. Lo spot sarà on air dal 7 maggio sulle principali reti nazionali.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Fastweb - una nuova offerta per le famiglie e le partite IVA Fastweb annuncia una serie di offerte di telefonia fissa per per la casa, il negozio e per chi gestisce un'attività con partita IVA Iva. Questo mese abbonandosi a Parla & Naviga ... [09/03/2011]
Fastweb - annunciata la nuova offerta' Soluzione Impresa' Fastweb presenta le novità dell'offerta per professionisti e piccole imprese. Il nuovo portafoglio d'offerta ha l'obiettivo di rispondere in modo sempre più completo ... [21/09/2010]
ULTIME NOTIZIE











