PuntoCellulare.it

Fastweb - George Clooney in TV per l'offerta 'Parla e Naviga'

7 Maggio 2011 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA
Torna oggi in TV la campagna Fastweb che vede protagonista George Clooney. Al centro dello spot l'offerta Parla & Naviga, offerta di rete fissa per la casa, il negozio e per chi gestisce un'attività con partita Iva. A maggio, chi si abbona a Parla & Naviga per la famiglia o per il microbusiness potrà godere della promozione che, a 29 euro al mese per un anno (Iva inclusa per le famiglie, Iva esclusa per chi ha partita IVA), offre Internet a banda larga, chiamate nazionali illimitate, 1.000 minuti di chiamate internazionali. A tutti i nuovi clienti verrà assegnato un IP pubblico e un nuovo terminale (HAG Home Access Gateway) senza limiti di numero di apparati collegabili in Wi-Fi.

Lo spot è ambientato in un parco. Clooney facendo jogging incontra l'amico avvocato che, tutt'altro che atletico, esprime la propria soddisfazione nell'avere raggiunto la velocità desiderata. L'equivoco si chiarisce presto: la performance a cui si riferisce l'avvocato è quella di Fastweb, con la sua offerta internet e telefono fisso per la casa e per i professionisti. E quando Clooney capisce, si complimenta con l'amico, forse fin troppo energicamente…

'Con questo spot torniamo a parlare della velocità della banda larga Fastweb e di come possa semplificare e migliorare la vita, a casa e al lavoro. E George Clooney ci aiuta a farlo con quel tocco di ironia e simpatia che lo caratterizza nelle nostre storie', ha dichiarato Luca Pacitto, responsabile della comunicazione di Fastweb. La creatività è dell'agenzia ADV Activa con la direzione creativa di Maurizio Matarazzo, Stefano Aquilante, Mauro Biagini e Mauro Algeri. PianaFilm è la casa di produzione, con la regia di Dario Piana e la fotografia di Stefano Morcaldo. La pianificazione è curata da Vizeum. Lo spot sarà on air dal 7 maggio sulle principali reti nazionali.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme x2Realme X2 - un nuovo smartphone con fotocamera da 64MP atteso a fine mesehmd globalGli italiani non si preoccupano della sicurezza degli smartphonexiaomi black sharkBlack Shark - rilasciato l'aggiornamento ad Android Pie 9 con molte novitàamazon prime studentAmazon Prime Student - 90 giorni di prova gratuita e 4 anni a metà prezzo per gli studentihtc smartphone 5gHTC prepara un grande ritorno nel 2020, con smartphone 5G con funzionalità VRsony xperia 5Sony Xperia 5 - prime offerte su Amazon a 799 eurooneplus 7tOnePlus 7T e OnePlus 7T Pro saranno svelato il 26 settembre in Indiamotorola moto e6sMotorola Moto E6S - in India arriva una variante del Moto E6 Pluspixel 4I nuovi Pixel 4 saranno svelati il 15 ottobre a New Yorkulefone armor 7Ulefone Armor 7 - il produttore fornisce ulteriori dettagli sulle caratteristicheofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassopromo galaxy watch activeSamsung regala Galaxy Watch Active acquistando S10, S10+ o S10 5G