PuntoCellulare.it

NGM sponsor dei MTV Hits Beach Party

30 Luglio 2011 | Roberto Bracco
NGM CERCA
NGM Italia è sponsor dei MTV Hits Beach party, il tour estivo del canale di MTV Italia che dal 24 luglio al 14 agosto porta il ritmo dei più grandi successi dance grazie ai più noti DJ nelle spiagge italiane. Dopo il grande successo dei MTV Days, NGM continua così la sua partnership con MTV per rafforzare la propria vicinanza e il proprio interesse nei confronti del mondo della musica e del divertimento.

Dopo la partenza di Palermo, il tour arriva il 31 luglio a Gallipoli (locale Samsara con il duo Keith & Supabeatz), il 7 agosto a Fregene (locale Blue, DJ spiller) e chiude il 14 agosto a Cesenatico (locale Batija - scuola Curano). NGM è protagonista dell'evento grazie a un gazebo in spiaggia dove sono presentati i telefoni più vicini al target giovane: il tecnologico Metal Devil e la linea di lady phones Vanity Collection. Cellulari che condividono una forte vocazione multimediale e pieno accesso alle community della rete per vivere al meglio le passioni dei giovani: musica, video e tanto divertimento, grazie anche alla presenza di un'area privè dove tenere messaggi e numeri di telefono lontano da occhi indiscreti. Con un occhio al risparmio assicurato dalla possibilità di gestire due sim differenti e di scegliere il profilo tariffario più conveniente.

Il gazebo è utilizzato per attività promozionali che comprendono anche la realizzazione di un database di contatti grazie a un'attività di distribuzione di gadget. A tutti i visitatori che compileranno la cartolina e invieranno un sms verranno regalati gadget brandizzati distribuiti gratuitamente al pubblico, dal sapore più che mai estivo: palloni gonfiabili, cuscini gonfiabili, materassini e asciugamani. Allo stand dell'azienda è inoltre possibile avere informazioni complete sui prodotti e ricevere indicazioni anche sui punti vendita NGM più vicini alla spiaggia. Per tutta la durata dell'evento NGM sarà anche presente con una importante attività di pianificazione televisiva sui canali MTV (One, Music, Hits, Classic) con promospot e tabellare di prodotto.

MTV Hits Beach Party
MTV Hits Beach Party
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    tcl 10 plus tcl 10 seArrivano gli smartphone di fascia media TCL 10 Plus e TCL 10 SEhuawei enjoy 20Huawei Enjoy 20 - in anteprima immagini e specifiche tecnichelg k31LG K31 - primi dettagli sulle caratteristiche del nuovo entry levelasus rog phone 3Asus ROG Phone 3 - confermata la presentazione il 22 luglio, con Snapdragon 865+lenovo legionLenovo Legion - confermato il lancio il 22 luglio, con Snapdragon 865+vivo iqoo z1xVivo Iqoo Z1X - confermate le caratteristiche tecniche e il prezzo di lancioqualcomm snapdragon 865 plusQualcomm annuncia il nuovo Snapdragon 865+, ecco cosa cambia rispetto a Snapdragon 865vodafone discovery italiaVodafone - rinnovata la partnership con Discovery Italiawindtre ufirstWindTre - attesa smart nei negozi, grazie a ufirstnokia 1Nokia 1 - in distribuzione l'aggiornamento Android 10 (Go Edition)oppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differentesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - in anteprima nuove immagini ed indiscrezioni