PuntoCellulare.it

'Lara Croft e il Guardiano della Luce' sul Sony Ericsson Xperia Play

28 Settembre 2011 | Max Capitosti
SONY ERICSSON ANDROID GIOCHI CERCA
Sony Ericsson amplia la gamma sempre aggiornata di titoli ottimizzati per Xperia Play ad oggi oltre 150, attraverso una partnership con Square Enix, gruppo di fama mondiale nell'intrattenimento digitale. La partnership annunciata oggi porterà in esclusiva su Android titoli amati e popolari come Lara Croft e il Guardiano della Luce disponibile per Xperia Play a partire dal mese di novembre 2011. Altri giochi noti e affermati di Square Enix arriveranno nei mesi successivi.

'Grazie ad un control pad unico e alla grafica coinvolgente, che regalano un'esperienza di gioco ancora più ricca, Xperia Play sta offrendo agli utenti una nuova ed eccitante dimensione di gaming tramite smartphone. Questo è solo l'inizio di quello che abbiamo programmato di fare insieme e in questo momento siamo lieti di poter mostrare il potenziale reale dei nostri titoli su questo smartphone innovativo, che da vita ai nostri giochi, così come nelle intenzioni dei loro creatori', ha commentato Ben Cusack, responsabile della divisione Mobile di Square Enix Europe.

'Sony Ericsson continua a ridefinire il gioco su smartphone portando alcuni dei titoli più famosi al mondo su Xperia Play, offrendo così un'impareggiabile esperienza di gioco. Siamo solo all'inizio - continueremo a spingere i confini di ciò che è possibile con nuovi giochi e nuove esperienze ottimizzate per Xperia Play, assicurandoci che gli utenti possano vivere la migliore esperienza di gioco possibile su uno smartphone, con qualsiasi titolo', ha affermato Tim Harrison, responsabile dei contenuti e del marketing strategico di Sony Ericsson.

Sony Ericsson Xperia Play
Sony Ericsson Xperia Play
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiavivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivoasus zenfone 11 ultraAsus Zenfone 11 Ultra - il prossimo top di gamma arriverà il 14 marzosamsung galaxy ringSamsung Galaxy Ring - in arrivo in estate, insieme a Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6oneplus watch 2OnePlus Watch 2 - primo teaser ufficiale in vista della presentazione ufficialeeco friendsSamsung Galaxy S24 - annunciata la nuova gamma di cover 'Eco-Friends'