PuntoCellulare.it

Il nuovo singolo di Madonna in anteprima esclusiva per Vodafone

23 Settembre 2005 | PuntoCellulare.it
VODAFONE MUSICA CERCA
C'è grande attesa per tutti gli fan di Madonna, per l'uscita del nuovo album 'Confessions On A Dance Floor' che include canzoni principalmente co-scritte e prodotte da Madonna e Stuart Price, produttore/remixer/dj. 'Hung Up', il primo e attesissimo singolo, che contiene un sample del famoso successo degli Abba 'Gimme! Gimme! Gimme!', sarà lanciato in radio a partire dal 17 ottobre, per arrivare nei negozi di tutto il mondo il 4 novembre.

A partire da domani i clienti Vodafone potranno scaricare in esclusiva il mastertone del nuovo singolo 'Hung up' e dal 17 ottobre il brano completo. Inoltre, dal 26 settembre fino al 7 novembre, saranno disponibili alcuni dei suoi maggiori successi (come La Isla Bonita, Erotica, Like A Virgin) per il download su cellulare. Precedentemente la cantante americana non aveva mai reso disponibile i suoi contenuti né su Internet né sui telefoni cellulari.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa