PuntoCellulare.it

FIFA 12 in esclusiva sugli smartphone Sony Ericsson Xperia

1 Dicembre 2011 | Max Capitosti
SONY ERICSSON ANDROID GIOCHI CERCA
FIFA 12 di EA SPORTS, l'ultimo capitolo del videogioco più famoso al mondo, è da oggi disponibile, in una straordinaria esclusiva Android, per lo smartphone Xperia Play di Sony Ericsson. FIFA 12 permetterà agli appassionati di calcio di giocare con calciatori del calibro di Wayne Rooney e Kakà, fruendo di una delle esperienze di gaming in mbilità più autentiche e di qualità, anche grazie a tutta una serie di funzioni quali le Leagues e le Coppe, la Quick Match e la Daily Challenge.

Il gioco, sviluppato per Android da EA Mobile, una divisione di Electronic Art debutterà su Xperia Play completamente ottimizzato per il gamepad unico dello smartphone PlayStation Certified. FIFA 12 sarà inoltre disponibile in esclusiva per l'intera gamma Xperia, inclusi gli acclamati smartphone Xperia Arc S, Xperia Arc, Xperia Ray, Xperia Neo e Xperia Pro. I fan potranno godere di una migliore profondità di gioco, di commenti autentici e di squadre provenienti dai migliori campionati del mondo, insieme a nuovi sistemi di controllo e nuovi stadi, per un'esperienza FIFA il più possibile realistica e coinvolgente.

FIFA 12 va ad aggiungersi ad una numerosa lista di titoli disponibili per Play Xperia nel 2011, tra cui le fortunatissime serie Battlefield e Need For Speed. Alcuni di questi giochi sono attualmente disponibili per il download gratuito nell'ambito della promozione 'Get in the game' di Sony Ericsson, al momento in esclusiva su Xperia Play. FIFA 12 farà parte di questa promozione fino all'inizio del 2012.

'La nostra vision è quella di creare la più autentica esperienza di FIFA che rappresenti al meglio una delle più grandi federazioni calcistiche del pianeta. Rendendo disponibile FIFA per i dispositivi Xperia offriamo ai fan un'altra irresistibile opportunità di giocare,in qualunque luogo e in qualsiasi momento', ha commentato Glenn Roland, vice presidente New Platforms and OEM di EA Interactive.

'Quest'anno, abbiamo voluto stringere una partnership con EA per portare alcuni dei suoi migliori titoli su Xperia Play consegnando nella mani degli utenti un'esperienza impareggiabile di mobile gaming. FIFA, attraendo gli appassionati di calcio di tutto il mondo, è un vero gioiello per Xperia Play in una stagione autunnale già di grandi successi e per le prossime vacanze natalizie', ha dichiarato Tim Harrison, responsabile Content & Strategy di Sony Ericsson.

FIFA 12
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola moto g stylus 2023Motorola Moto G Stylus 2023 - in anteprima le immagini ufficiali dello smartphone con penninovivo x fold 2Vivo X Fold 2 - il pieghevole esiste e sarà lanciato il mese prossimoios 16.4iOS 16.4 - disponibile il nuovo aggiornamento softwarehonor play 7t proHonor Play 7T e Play 7T Pro annunciati con Dimensity 6020 fotocamera da 50MPredmi note 12 turboRedmi Note 12 Turbo - annunciato il primo smartphone con Snapdragon 7+ Gen 2motorola modo edge plus 2023Motorola Moto Edge+ (2023) - emergono i primi dettagli sul clone del Moto X40redmi note 12s redmi note 12 pro 4gI nuovi Redmi Note 12S e Redmi Note 12 Pro 4G saranno lanciati a breveiphone 15iPhone 15 - previste anche in Europa le versioni senza SIM Card fisicavivo x fold 2Vivo X Fold 2 - AnTuTu conferma le caratteristiche tecniche principalioppoOppo e OnePlus restano focalizzate sul mercato europeorealme gt neo5 seRealme GT Neo 5 SE - nuove conferme sulle caratteristiche, in attesa del lancio ufficialemoto edge 40 proNuovi dettagli sui Motorola Moto Edge 40 e Moto Edge 40 Pro attesi a breve