PuntoCellulare.it

Vincenzo Giori nuovo amministratore delegato di Siemens

5 Ottobre 2005 | PuntoCellulare.it
SIEMENS MANAGER CERCA
Il consiglio di amministrazione di Siemens ha ratificato oggi il conferimento di Siemens Mobile Communications e delle sue attività nelle reti mobili, in Siemens s.p.a. - società di riferimento della multinazionale in Italia per i settori automazione industriale, medicale, energia, trasporti e telecomunicazioni di rete fissa. A seguito del conferimento Siemens Mobile Communications cambia denominazione in Siemens Holding, a cui viene attribuita la missione di controllo, indirizzo e coordinamento delle società Siemens in Italia.

Il consiglio ha preso inoltre atto delle dimissioni dal ruolo di amministratore delegato di Siemens di Vittorio Rossi, che lascia l'incarico per nuove esperienze professionali in accordo con il Board di Siemens AG, avendo egli portato a termine il proprio mandato con il completamento del processo riorganizzativo del gruppo Siemens in Italia. Come nuovo amministratore delegato viene nominato Vincenzo Giori, precedentemente nell'Executive Board dell'headquarter di Siemens Building Technologies.


Vincenzo Giori
'Desidero esprimere personalmente, e a nome del gruppo Siemens, stima e gratitudine a Vittorio Rossi il cui contributo è stato fondamentale nel processo di riorganizzazione del gruppo in Italia. La nuova struttura di Siemens in Italia, consentirà una maggiore efficienza interna oltre ad una presenza più armonica, integrata ed incisiva del gruppo nei mercati di competenza sfruttando maggiormente le sinergie derivanti dall'integrazione dei settori di business. Sono certo che Vincenzo Giori saprà continuare nel percorso iniziato e rafforzare la posizione di Siemens in Italia', ha dichiarato Johannes Feldmayer, membro del Board di Siemens AG e Responsabile delle attività Siemens in Europa.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mi 10tXiaomi svela i nuovi Mi 10T, Mi 10T Pro e Mi 10T Lite - caratteristiche e prezzo in Italiasamsung galaxy m11Samsung Galaxy M11 - lo smartphone entry level in vendita adesso anche in Europaoneplus nord n10 5gOnePlus Nord N10 5G - prime indiscrezioni sul prossimo smartphoneandroid 11Vivo lancia i primi smartphone al mondo con Android 11 di serievivo x50eVivo X50e - nuovo smartphone 5G di fascia media con Snapdragon 765Gsony xperia 1 iiiSony Xperia 1 III - prime indiscrezioni sul prossimo top di gammaoppo reno 4fOppo Reno 4F - confermato il lancio il prossimo 12 ottobre, in anteprima le caratteristichemediacom smartpad 11.6 azimut 2Mediacom SmartPad 11.6 Azimut 2 - nuovo tablet Android con tastiera inclusa nel prezzovivo v20Vivo V20 - confermate caratteristiche e prezzo di lanciooppo a93Oppo A93 - in arrivo il 6 ottobre la variante di F17 Proulefone armor x5 proUlefone Armor X5 Pro - arriva la versione rinnovata di Armor X5nokia android 11In anteprima il calendario degli aggiornamenti Nokia ad Android 11