Nokia introduce la garanzia volontaria di 24 mesi sui propri cellulari
11 Ottobre 2005 | PuntoCellulare.it
NOKIA CERCA Nokia ha annunciato l'introduzione volontaria di una garanzia di 24 mesi per i propri prodotti destinati alla vendita all'interno della UE, Islanda, Norvegia, Svizzera e Turchia. L'operazione '24 mesi' comporta l'assistenza in garanzia per i prodotti destinati alla vendita all'interno della UE, Islanda, Norvegia, Svizzera e Turchia e l'assistenza non in garanzia per i prodotti Nokia comunemente detti di 'importazione parallela'.
Per verificare che un prodotto sia destinato alla vendita in Italia, è sufficiente verificare che il prodotto offerto presenti un'etichetta bianca posta ai lati della scatola riportante la scritta: 'Importatore: Nokia Italia S.P.A., Nokia Corporation, Viale Città d'Europa 679, 00144 Roma'. I consumatori possono usufruire della garanzia recandosi presso i centri di riparazione Nokia denominati Club Nokia Service, muniti dello scontrino fiscale relativo all'acquisto del prodotto e del certificato di garanzia (presente all'interno della confezione di vendita) debitamente compilato, firmato e timbrato dal punto vendita presso il quale tale prodotto è stato acquistato. La garanzia volontaria è una garanzia limitata fornita da Nokia in qualità di produttore e ha la durata di due anni a partire dalla data d'acquisto del telefono cellulare (se acquistato dal 1 Aprile 2005 in poi). SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Per verificare che un prodotto sia destinato alla vendita in Italia, è sufficiente verificare che il prodotto offerto presenti un'etichetta bianca posta ai lati della scatola riportante la scritta: 'Importatore: Nokia Italia S.P.A., Nokia Corporation, Viale Città d'Europa 679, 00144 Roma'. I consumatori possono usufruire della garanzia recandosi presso i centri di riparazione Nokia denominati Club Nokia Service, muniti dello scontrino fiscale relativo all'acquisto del prodotto e del certificato di garanzia (presente all'interno della confezione di vendita) debitamente compilato, firmato e timbrato dal punto vendita presso il quale tale prodotto è stato acquistato. La garanzia volontaria è una garanzia limitata fornita da Nokia in qualità di produttore e ha la durata di due anni a partire dalla data d'acquisto del telefono cellulare (se acquistato dal 1 Aprile 2005 in poi). SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa