PuntoCellulare.it

Alto l'interesse in Europa per i nuovi cellulari MP3

24 Ottobre 2005 | PuntoCellulare.it
ANALISI MUSICA CERCA
La societą specializzata in ricerche di mercato Telephia sostiene in una sua recente pubblicazione che i consumatori europei sono quattro volte pił interessati degli utenti statunitensi ad utilizzare le funzionalitą di riproduzione MP3 del proprio telefono cellulare, con percentuali che lo scorso trimestre sono state misurate rispettivamente nel 36 ed 8 per cento. Le persone che hanno acquistato un cellulare negli ultimi sei mesi appaiono ancora pił desiderose di ascoltare musica con il telefonino, visto che la percentuale degli utilizzatori di questa funzionalitą sale al 43 per cento sul mercato europeo e al 9 per cento negli Stati Uniti.

'Infrastrutture pił avanzate ed una maggiore disponibilitą di cellulari musicali in Europa sono fra i fattori chiave per la maggiore crescita dell'adozione riscontrata, al mercato americano mancano ancora le reti ad alta velocitą che consentano di scaricare brani interi velocemente. Con l'affermazione dei servizi 3G in Europa, l'adozione e l'utilizzo di applicazioni e servizi musicali sui cellulari cresceranno ulteriormente', ha commentato Kanishka Agarwal, vice presidente della divisione nuovi prodotti di Telephia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - presentato finalmente l'entry level della gamma S23samsung galaxy tab s9 fe buds feSamsung svela i tablet Galaxy Tab S9 FE e gli auricolari Buds FEvivo v29 proVivo V29 Pro - caratteristiche e prezzo arrivano con la presentazione ufficialehuawei watch ultimate designHuawei Watch Ultimate Design - uno smartwatch di lusso da 3 mila eurooneplus openOnePlus Open - sempre più vicina la presentazione del nuovo smartphone pieghevolenokia xr21HMD torna a produrre smartphone 5G in Europa con il Nokia XR21google pixel 8Google Pixel 8 - in anteprima la confezione di vendita e le caratteristiche tecnicheiphone 15 proiPhone 15 Pro - Apple al lavoro su una soluzione per il surriscaldamentosamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - lo smartphone sarà lanciato finalmente fra due giornihoi mobile Ho. mobile - nuovo servizio per ottenere un numero di telefono personalizzatooppo uefa champions leagueI biglietti della UEFA Champions League in palio a chi acquista uno smartphone Oppooneplus openOnePlus Open - prima apparizione pubblica per lo smartphone pieghevole