PuntoCellulare.it
Netgear D6300 - il primo router Wi-Fi 802.11ac con ADSL integrata
5 Ottobre 2012 | Roberto Bracco
WIFI CERCA
Le funzionalità avanzate del modem router Wi-Fi Netgear D6300:

- Netgear Genie: applicazione gratuita per PC, Mac Apple e smartphone e tablet iOS e Google Android che consente agli utenti di controllare, monitorare e gestire la propria rete in modo assolutamente semplice grazie a una dashboard chiara e intuitiva.
• Netgear MyMediaTM: l'applicazione mobile Netgear Genie che trova foto, video o file musicali in rete e li riproduce su un lettore multimediale DLNA.
• Supporto AirPrint TM: l'applicazione Netgear Genie permette agli utenti di stampare su qualsiasi stampante USB o di rete direttamente da un iPad o iPhone Apple.
• Accesso guest alla rete: l'applicazione Netgear Genie semplifica la configurazione di una rete 'Guest'. Gli ospiti e i visitatori possono connettersi a Internet attraverso il router senza dover inserire i dati per l'accesso sicuro. La rete 'Guest', inoltre, impedisce agli utenti di visualizzare e accedere ai computer, alle stampanti, ai dispositivi di storage e agli altri dispositivi della rete.
- ReadySHARE Printer: questa funzionalità permette al router di trasformare con semplicità qualsiasi stampante USB esistente in una stampante di rete assolutamente funzionale e completamente compatibile con Mac e PC.
- DLNA Media Server: il modem router Wi-Fi D6300 è DLNA compatibile ed è in grado di collegarsi a qualsiasi dispositivo DLNA compatibile della rete, come le Smart TV, i lettori Blu-ray, i lettori multimediali, le console di gioco, i dispositivi portatili e i tablet.
- Netgear Live Parental Controls: una soluzione centralizzata, flessibile e affidabile che assicura a bambini e adolescenti un ambiente online sicuro, navigando in Internet tramite tutti i dispositivi della rete, come computer Mac, PC Windows, smartphone e tablet. Non è necessario sottoscrivere alcun abbonamento.
- Sicurezza Wi-Fi automatica: il router D6300 è integrato di una protezione per la rete wireless con nome di rete e password preconfigurati.
- Semplicità di installazione: non servono CD di installazione, ed è possibile configurare il router D6300 anche con smartphone, tablet, ultrabook e persino con MacBook Air.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Netgear CentriaNetgear Centria - un nuovo router Wi-Fi con backup automatico Netgear presenta Centria, una soluzione potente all-in-one che combina le funzionalità di backup automatico e media server con il router Wi-Fi ad alta velocità. Centria è un router dual band dalle ... [28/09/2012]

  • Netgear Wi Fi N750 Premium EditionNetgear presenta il nuovo router Wi-Fi N750 Premium Edition Netgear presenta il router Wi-Fi Gigabit dual-band Netgear N750 Premium Edition WNDR4300, una soluzione wireless che coniuga una ricca serie di funzionalità con l'incredibile velocità di 750 Mbps ... [14/09/2012]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa