
I ricavi da traffico voce sono cresciuti del 3.8% a 3.471 milioni di euro. I ricavi da Dati e Multimedia sono aumentati complessivamente del 18.9% attestandosi a 655 milioni di euro. I ricavi dati da messaggistica crescono del 15.4% a 568 milioni di euro, i ricavi dati esclusa la messaggistica registrano un +48.7% grazie al successo dei servizi UMTS e alla crescita dei clienti Vodafone live! a quota 3.681.000.
A conferma del positivo andamento della gestione, l'EBITDA (utili prima degli oneri finanziari, ammortamenti e tasse) è cresciuto del 6% raggiungendo 2.307 milioni di euro. L'EBIT (utile prima degli oneri finanziari e tasse) è cresciuto del 7.5% raggiungendo 1.765 milioni di euro. L'ARPU (ricavo medio mensile per cliente) si attesta a 30.1 euro nel semestre a settembre 2005 (30.3 euro nel semestre a settembre 2004). Il programma di loyalty Vodafone One conferma il suo successo: da marzo a settembre di quest'anno gli iscritti sono passati da 10,9 a 12 milioni.
'Vodafone Italia è leader di crescita in un mercato che ogni giorno diventa più competitivo. La crescita dei ricavi è costruita sulla fiducia che ci accordano ogni giorno i nostri clienti, che hanno superato i 23 milioni. Di assoluto rilievo anche l'andamento della telefonia di terza generazione. In sei mesi sono più che raddoppiati i telefoni e le connect card UMTS. Vodafone Italia proseguirà nella sua strada di sviluppo basata su tre pilastri: innovazione utile per i clienti, costante attenzione alla qualità dei servizi e convenienza', ha dichiarato Pietro Guindani, amministratore delegato di Vodafone Italia. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
A conferma del positivo andamento della gestione, l'EBITDA (utili prima degli oneri finanziari, ammortamenti e tasse) è cresciuto del 6% raggiungendo 2.307 milioni di euro. L'EBIT (utile prima degli oneri finanziari e tasse) è cresciuto del 7.5% raggiungendo 1.765 milioni di euro. L'ARPU (ricavo medio mensile per cliente) si attesta a 30.1 euro nel semestre a settembre 2005 (30.3 euro nel semestre a settembre 2004). Il programma di loyalty Vodafone One conferma il suo successo: da marzo a settembre di quest'anno gli iscritti sono passati da 10,9 a 12 milioni.
'Vodafone Italia è leader di crescita in un mercato che ogni giorno diventa più competitivo. La crescita dei ricavi è costruita sulla fiducia che ci accordano ogni giorno i nostri clienti, che hanno superato i 23 milioni. Di assoluto rilievo anche l'andamento della telefonia di terza generazione. In sei mesi sono più che raddoppiati i telefoni e le connect card UMTS. Vodafone Italia proseguirà nella sua strada di sviluppo basata su tre pilastri: innovazione utile per i clienti, costante attenzione alla qualità dei servizi e convenienza', ha dichiarato Pietro Guindani, amministratore delegato di Vodafone Italia. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











