PuntoCellulare.it

Netsize supporta RealNetworks nel lancio di servizi mobile

28 Novembre 2005 | PuntoCellulare.it
INFRASTRUTTURE CERCA
Netsize ha annunciato di aver supportato con successo RealNetworks nel lancio del servizio di videogiochi RealArcade sul portale i-mode di O2 nel Regno Unito e in Irlanda. Il servizio i-mode di RealArcade è stato realizzato con la mSuite, la piattaforma di content management di Netsize che consente di aderire a tutte le specifiche i-mode, sia per la qualità del servizio, che per l'addebito dei contenuti richiesti dagli utenti.

RealArcade, il nuovo servizio di videogiochi per cellulari, offre una selezione di famosi giochi di Mr.Goodliving, come Trivial Pursuit e la serie Playman Sports, che ha venduto più di 1,5 milioni di copie nel mondo, oltre a nuovi titoli tratti dal catalogo di videogiochi RealArcade per PC. Gli utenti O2 potranno abbonarsi a questo servizio con un contributo mensile di 3 sterline nel Regno Unito e 3 euro in Irlanda.

'Dal 2001 RealArcade offre avvincenti videogiochi a milioni di utenti sul Web e il lancio di RealArcade Mobile rappresenta una estensione naturale per RealNetworks. Abbiamo scelto Netsize per sviluppare il nostro portale i-mode data la loro forte esperienza nell'implementazione di servizi mobile e la completezza dell'offerta di mobile internet, comprendente la progettazione, lo sviluppo, l'hosting e il content management del sito', ha dichiarato Gunnar Larsen, direttore dei Mobile Games Europe.

'Siamo lieti che RealNetworks abbia scelto Netsize per l'implementazione del portale i-mode per RealArcade nel Regno Unito e in Irlanda. Negli ultimi due anni, abbiamo implementato più di 200 portali di internet mobile in Europa per diversi brand, conseguendo il riconoscimento di provider tecnico preferito da T-mobile e Orange. La richiesta di mobile internet è in forte crescita e Netsize è in grado di assistere le aziende in vari Paesi nell'implementazione di portali mobile, compatibili con i vari telefoni cellulari e con gli standard di rete, in modo da renderli accessibili a milioni di utenti', ha commentato Milena Vinci, Marketing Manager di Netsize.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei p50Huawei P50 - la gamma di smartphone attesa il 29 luglio, forse con una brutta sorpresasmartphone nokiaArrivano in Italia i nuovi smartphone Nokia X10, Nokia G20, Nokia G10 e Nokia 1.4amazon prime day 2021Amazon Prime Day 2021 - le offerte più interessanti di Xiaomi e Pocoiphone 12 miniiPhone 12 Mini - la produzione dello smartphone sarebbe stata interrottamotorola edge 20 liteMotorola Edge 20 Lite - in anteprima le indiscrezioni sul nuovo smartphoneoneplus nord n200OnePlus Nord N200 - lo smartphone riceverà un solo aggiornamento Androidsamsung galaxy m22Samsung Galaxy M22 - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche dello smartphonezte axon 30ZTE Axon 30 - lo smartphone con selfie camera under-display atteso il 22 lugliovivo x60 proVivo X60 Pro - lo smartphone ufficiale di UEFA EURO 2020 testato da PuntoCellulare.itsamsung galaxy m32Samsung Galaxy M32 - annunciato il nuovo smartphone con batteria da 6.000mAhoneplus nord ceOnePlus Nord CE - il nuovo smartphone in vendita da oggi in Italiaoppo find x3 proOppo su Amazon con tante offerte per il Prime Day 2021