PuntoCellulare.it
Telecom Italia parte con il servizio 'Alice Home TV'
29 Novembre 2005 | PuntoCellulare.it
TELECOM ADSL TV CERCA
Con 45,90 euro al mese Telecom Italia propone i contenuti previsti nell'offerta base, l'attivazione ADSL Alice 4 Mega, la connessione ad Internet ad alta velocità senza limiti di tempo, il modem ADSL Wi-Fi, il decoder, il telecomando, un numero telefonico personale in più rispetto a quello della linea di casa e l'abilitazione al pacchetto di servizi Alice Voce.Per coloro che si abboneranno ad Alice Home TV entro la fine di gennaio è prevista inoltre l'installazione gratuita a domicilio. Oltre ad utilizzare il servizio IPTV, i clienti che aderiranno ad Alice Home TV avranno anche la possibilità di collegare ad Internet fino a 5 PC contemporaneamente (anche in modalità “senza fili”), di richiedere altri 4 numeri personali aggiuntivi per effettuare fino a 3 telefonate contemporanee (da ciascun numero sarà possibile inviare e ricevere SMS e MMS).

Per poter accedere ai contenuti calcistici Premium di Alice Home TV sono previste due modalità d'acquisto: è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di 11 euro per assistere alle dirette delle partite casalinghe (repliche incluse) delle 19 squadre della Serie A TIM oppure, in pay per view, è offerta la diretta di un singolo incontro a 5 euro per anticipi e posticipi e a 4 euro per tutte le altre partite in calendario. Infine, al costo di 1 euro, vengono proposte le repliche delle partite disponibili su Alice Home TV. Per quanto riguarda il basket, vengono da subito proposti al costo di 1 euro gli incontri in differita delle 8 squadre principali partecipanti al massimo campionato. A breve si avrà inoltre la possibilità di assistere ai match in diretta. Gli appassionati di cinema avranno a disposizione sul televisore di casa tutte le più recenti novità a partire da 3 euro per titolo. La visione del film sarà possibile entro le 24 ore successive all'acquisto.

Telecom Italia, a partire da febbraio 2006, prevede il lancio dell'offerta di connessione ad Internet che, grazie alla tecnologia ADSL 2 Plus, consente velocità di accesso fino a 20 Megabit al secondo in ricezione. Sarà così possibile ottimizzare l'utilizzo dei servizi TV, Internet e Voce. Tutti i clienti Alice Home TV disporranno progressivamente di un collegamento a 20 Megabit al secondo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa