PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Mega 6.3 - in arrivo anche in Italia attraverso i canali ufficiali

4 Luglio 2013 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Anche la filiale italiana di Samsung sembra essersi accorta finalmente dell'esistenza del Galaxy Mega 6.3, tanto da annunciarne oggi il lancio nonostante questo smartphone sia già da quasi un mese reperibile nel nostro paese attraverso i canali paralleli.

Ad essere lanciato in Italia, ad un prezzo consigliato al pubblico di 599 euro, è la versione GT-i9205 del Galaxy Mega 6.3, quella dotata di supporto per le reti mobili LTE. I clienti che acquisteranno il Galaxy Mega entro il 30 settembre e si registreranno su Samsung Exclusive (quindi la promozione si riferisce ai modelli distribuiti da Samsung Italia) riceveranno in omaggio un auricolare Bluetooth HM7100 con tecnologia NFC.

Da una recente ricerca comScore sull'abituale utilizzo degli smartphone da parte degli Italiani emerge, infatti, che quotidianamente scegliamo il nostro dispositivo mobile per guardare video e programmi TV (34%), e fruire di contenuti video scaricabili da Facebook o Youtube (32,6%). Il report mostra anche un forte incremento nell'uso dei servizi di messaggistica istantanea, con una crescita anno su anno del +111% e con oltre 7,2 milioni di nuovi utenti. Aumentano inoltre i servizi di social networking che prevedono il check-in (+75,5%) e gli acquisti online (+75%) dove sempre più italiani possessori di smartphone accedono ai siti di vendita al dettaglio on-line o tramite applicazioni sorpassando i 4.6 milioni.

Samsung Galaxy Mega 6.3
Samsung Galaxy Mega 6.3


Con il nuovo Galaxy Mega, Samsung risponde in modo ottimale a queste esigenze, offrendo un dispositivo che coniuga le caratteristiche di uno smartphone di fascia alta e quelle tipiche di un tablet e che assicura un'eccellente esperienza di fruizione dei contenuti combinata ad un'incredibile portabilità. L'ultimo arrivato nella famiglia Galaxy dispone, infatti, di un display LCD HD da 6.3 pollici con modalità landscape per una perfetta visualizzazione di immagini, video e pagine web a pieno schermo anche in mobilità, grazie al design compatto e ultra-sottile da portare sempre con sé.

A livello di software, tutte le innovative ed esclusive funzionalità introdotte per la prima volta sul Galaxy S4 da oggi possono essere vissute, grazie all'ampio display da 6.3 pollici, al meglio e in maniera unica. Con Group Play, condividere i propri contenuti diventa più facile e divertente: visualizzare in tempo reale fotografie sui display degli amici, video giocare con loro e amplificare la propria musica preferita ascoltandola su più dispositivi nello stesso momento, il tutto senza la necessità di una connessione Wi-Fi o 3G.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa