PuntoCellulare.it

NGM annuncia i nuovi smartphone Dual SIM Dynamic Fun e Dynamic Star

15 Ottobre 2013 | Max Capitosti
NGM NOVITA' ANDROID CERCA
NGM annuncia il lancio sul mercato dei nuovi Dynamic Fun e Dynamic Star, due smartphone Dual SIM che arricchiscono l'offerta del marchio italiano per rispondere alle esigenze di un target giovane, alla ricerca della massima libertà di espressione e di comunicazione grazie alla presenza della doppia scheda telefonica e delle funzionalità avanzate dei telefoni NGM.

NGM Dynamic Fun (prezzo consigliato al pubblico di 139 euro) è lo smartphone di ingresso della linea Dynamic in grado di assicurare tutte le funzionalità di uno smartphone e servizi evoluti nella gestione della doppia sim a un costo assolutamente accessibile. Design compatto e linee stondate, Dynamic Fun è caratterizzato da un display touchscreen da 4 pollici con risoluzione WVGA e da un processore Dual Core ad 1.3GHz che, combinato con la flessibilità del sistema operativo Android Jelly Bean, assicura una risposta sicura e veloce a tutte le proprie esigenze di svago e comunicazione.

NGM Dynamic Fun e Dynamic Star
NGM Dynamic Fun


La fotocamera posteriore da 5 megapixel garantisce la ripresa di foto e video in HD che possono essere salvati sulla memoria interna del telefono espandibile tramite microSD (fino a 32 GB) mentre la camera frontale rende possibile effettuare videochiamate. Gli amanti delle chat e dei social network potranno avvantaggiarsi della presenza del sistema di scrittura predittiva SwiftKey, che velocizza anche del 50% la scrittura di testi su touchscreen. In un prezzo contenuto Dynamic Fun mette a disposizione i servizi a valore aggiunto della doppia sim sviluppati da NGM. Il 'servizio 3G dinamico' permette di impostare direttamente dal telefono la connessione 3G a scelta su una delle due SIM, senza doverle fisicamente invertire nei rispettivi slot.

La funzione 'Smart Dial' dà invece la possibilità di associare alla SIM uno o più contatti in rubrica, in modo da utilizzare la tariffa più conveniente o evitare l'utilizzo accidentale di una SIM 'riservata'. E ovviamente, per non tradire la propria natura, Dynamic Fun offre ore di divertimento grazie alla presenza di tre giochi Gameloft preinstallati: Kingdoms and Lords, Texas Hold'em Poker, Wonder Zoo.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    redmi k50 gaming versionRedmi K50 Gaming Edition - la casa madre sta già pensando all'erede del K40honor x20 seHonor X20 SE - i dettagli sulle caratteristiche svelati in anteprimasamsung galaxy z fold 3Samsung Galaxy Z Fold 3 - nuovi dettagli confermati dalla certificazione FCClg velvet 2 proLG Velvet 2 Pro - una esclusiva video recensione per lo smartphone che non si può acquistareiphone 13iPhone 13 - primo confronto fotografico per i modelli della prossima gammaamazon prime day 2021I due giorni di Prime Day sono stati i migliori di sempreoppo reno 6zOppo Reno 6Z - già in arrivo l'erede di Reno 5Z, con Dimensity 800U e schermo AMOLEDhuawei p50Huawei P50 - previsto uno Snapdragon 888 senza 5G per alcune variantilenovo k13 noteLenovo K13 Note - ufficiale il nuovo smartphone derivato dal Moto G10samsung w22 5gSamsung W22 5G - un nuovo smartphone pieghevole in arrivo in Cinarealme gt 5g master editionRealme GT 5G - in arrivo la prestigiosa Master Editiondoogee s97 proDoogee S97 Pro - nuovo smartphone rugged con due funzionalità speciali