PuntoCellulare.it

NGM annuncia i nuovi smartphone Dual SIM Dynamic Fun e Dynamic Star

15 Ottobre 2013 | Max Capitosti
NGM NOVITA' ANDROID CERCA
NGM annuncia il lancio sul mercato dei nuovi Dynamic Fun e Dynamic Star, due smartphone Dual SIM che arricchiscono l'offerta del marchio italiano per rispondere alle esigenze di un target giovane, alla ricerca della massima libertà di espressione e di comunicazione grazie alla presenza della doppia scheda telefonica e delle funzionalità avanzate dei telefoni NGM.

NGM Dynamic Fun (prezzo consigliato al pubblico di 139 euro) è lo smartphone di ingresso della linea Dynamic in grado di assicurare tutte le funzionalità di uno smartphone e servizi evoluti nella gestione della doppia sim a un costo assolutamente accessibile. Design compatto e linee stondate, Dynamic Fun è caratterizzato da un display touchscreen da 4 pollici con risoluzione WVGA e da un processore Dual Core ad 1.3GHz che, combinato con la flessibilità del sistema operativo Android Jelly Bean, assicura una risposta sicura e veloce a tutte le proprie esigenze di svago e comunicazione.

NGM Dynamic Fun e Dynamic Star
NGM Dynamic Fun


La fotocamera posteriore da 5 megapixel garantisce la ripresa di foto e video in HD che possono essere salvati sulla memoria interna del telefono espandibile tramite microSD (fino a 32 GB) mentre la camera frontale rende possibile effettuare videochiamate. Gli amanti delle chat e dei social network potranno avvantaggiarsi della presenza del sistema di scrittura predittiva SwiftKey, che velocizza anche del 50% la scrittura di testi su touchscreen. In un prezzo contenuto Dynamic Fun mette a disposizione i servizi a valore aggiunto della doppia sim sviluppati da NGM. Il 'servizio 3G dinamico' permette di impostare direttamente dal telefono la connessione 3G a scelta su una delle due SIM, senza doverle fisicamente invertire nei rispettivi slot.

La funzione 'Smart Dial' dà invece la possibilità di associare alla SIM uno o più contatti in rubrica, in modo da utilizzare la tariffa più conveniente o evitare l'utilizzo accidentale di una SIM 'riservata'. E ovviamente, per non tradire la propria natura, Dynamic Fun offre ore di divertimento grazie alla presenza di tre giochi Gameloft preinstallati: Kingdoms and Lords, Texas Hold'em Poker, Wonder Zoo.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    vivo visionAnnunciati i vincitori del concorso 'Vivo VISION+ Mobile Photography Awards 2020'oppo find x3Oppo Find X3 - parte la campagna teaser per il telefono da un miliardo di colorimotorola moto g30Motorola Moto G30 - la certificazione NBTC rivela il nome dello smartphoneulefone armor mini 2Ulefone Armor Mini 2 - nuovo telefono cellulare rugged dal prezzo contenutoasus rog phone 4Asus ROG Phone 4 - indiscrezioni ed immagini per il nuovo smartphone gamingvivo x60 pro plusVivo X60 Pro+ - in anteprima le immagini del top di gamma in arrivo il 21 gennaiosamsung galaxy s21Samsung Galaxy S21 - il primo teardown conferma una buona riparabilitàgalaxy sSamsung ripercorre le migliorie della fotocamera del Galaxy Ssamsung s21Samsung toglierà caricabatteria ed auricolari anche da altri smartphone in futurosamsung galaxy s21Samsung Galaxy S21 - su Amazon con sconto di 100 euro, cuffie e caricabatteria in omaggiorealme produttori smartphoneRealme conquista la settima posizione nella classifica dei produttori di smartphoneasus rog rapture gt axe11000Asus ROG Rapture GT-AXE11000 - primo router al mondo con WiFi 6E