PuntoCellulare.it
NGM annuncia i nuovi smartphone Dual SIM Dynamic Fun e Dynamic Star
15 Ottobre 2013 | Max Capitosti
NGM NOVITA' ANDROID CERCA
NGM Dynamic Star (prezzo consigliato al pubblico di 229 euro) è il nuovo punto di riferimento per chi è alla ricerca di uno smartphone dalle caratteristiche tecniche elevate ma proposto a un costo contenuto. Cuore di questo smartphone è un processore Quad Core ad 1.2GHz che assicura una maggiore potenza di elaborazione per svolgere più operazioni contemporaneamente, offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D per giochi e video.

NGM Dynamic Fun e Dynamic Star
NGM Dynamic Star


Il nuovo top della linea Dynamic si arrichisce di uno schermo touchscreen da 5 pollici con risoluzione qHD che permette di visualizzare al meglio ogni contenuto. Star sfrutta al meglio la potenza e la flessibilità del sistema operativo Android Jelly Bean per rispondere a tutte le proprie esigenze di svago e produttività su mobile scaricando centinaia di migliaia di app da Google Play.

NGM Dynamic Star inoltre apre le porte della creatività grazie alla fotocamera posteriore ad alta definizione da 12 megapixel con autofocus e flash, ed alla fotocamera anteriore da 2 megapixel. Foto e video in HD possono essere visualizzati anche su televisori connessi grazie alla tecnologia Wi-Fi display per condividere con amici e parenti i propri ricordi più cari. Star offre la possibilità di interagire velocemente sui social network, grazie alla presenza del sistema di scrittura predittiva SwiftKey che velocizza fino al 50% la scrittura di testi su touchscreen.

Lo svago è anche assicurato dall'adrenalinico mondo delle corse in strada offerto da Asphalt 7 di Gameloft presente sul telefono nella sua versione completa. Dynamic Star splende inoltre nell'universo dual sim con i servizi sviluppati da NGM per gestire al meglio la doppia linea telefonica come la funzione 'servizio 3G dinamico' che permette di impostare direttamente dal telefono la connessione 3G a scelta su una delle due SIM, senza doverle fisicamente invertire nei rispettivi slot. Il nuovo smartphone di NGM assicura assoluta libertà di svago e divertimento per tutta la giornata grazie a una batteria al litio da 2.100 mAh.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa