PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S5 - Spigen ipotizza due versioni dello smartphone ?

22 Febbraio 2014 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Spigen, noto produttore di accessori di qualità per cellulari, ha realizzato alcune custodie protettive per il nuovo Samsung Galaxy S5, già prenotabili presso un importante sito web di e-commerce. Delle quattro cover che Spigen ha già pronte per il Galaxy S5, è interessante osservare che due di esse mostrano un cellulare privo del tradizionale tasto Home frontale.

Samsung potrebbe aver deciso di realizzare una versione del Galaxy S5 con tasto Home di tipo capacitivo, oppure più semplicemente le immagini del cellulare utilizzate da Spigen sono delle semplici simulazioni, messe a punto al computer per non indispettire Samsung mostrando il vero Galaxy S5 (questo spiegherebbe anche l'assenza del marchio Samsung su tutti gli smartphone).

A differenza delle cover Spigen per altri smartphone Samsung, quelle di Spigen non indicano nella parte posteriore la risoluzione dela fotocamera. Si nota chiaramente un'ampia apertura per il flash, costituito da due LED. Per le cover di Spigen è prevista la disponibilità a partire dal 15 aprile, un importante indizio su quella che potrebbe essere la data approssimativa del lancio del Galaxy S5 sul mercato.

Samsung Galaxy S 5 Spigen
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    lg v60 thinqLG V60 ThinQ - il Dual Screen in regalo a chi lo acquista entro il 25 giugnovivo x50 proVivo X50 Pro - nuove immagini dal vivo e conferme sui dati tecnicihuawei appgalleryLa AppGallery regala un corso di inglese per adulti e bambinihonor play 4Honor Play 4 - design e caratteristiche tecniche rivelate in anteprimaiphone 12iPhone 12 - la nuova gamma di smartphone arriverà in ritardo, forse a novembresamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - il nuovo smartphone pieghevole è entrato in produzionesamsung galaxy m01Samsung Galaxy M01 - in anteprima svelate le caratteristiche e prezzo di lanciohuawei p40 pro plusHuawei P40 Pro+ - in arrivo il 6 giugno, confermato il prezzo di lancio della variante esclusivahtc smartphone 5gUno smartphone 5G in arrivo a luglio da HTCmotorola moto g fastMotorola Moto G Fast - in anteprima i primi dettagli ufficiosi sulle caratteristiche tecnicherealme x50t 5gRealme X50T 5G - in anteprima le indiscrezioni sulle caratteristiche e le differenzeoneplus 8 fortnite 90fpsFortnite si gioca a 90fps in esclusiva su OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro