PuntoCellulare.it
Sony Xperia Z2 - annuncio ufficiale per il nuovo top di gamma
24 Febbraio 2014 | Max Capitosti
SONY NOVITA' ANDROID CERCA
Il Sony Xperia Z2 è dotato delle eccellenti tecnologie fotografiche di Sony per offrire una combinazione imbattibile tra la migliore fotocamera e il camcorder più avanzati del mondo incorporati in uno smartphone spesso solo 8,2 mm. La fotocamera da 20.7 megapixel è abbinata al sensore d'immagini CMOS Exmor RS for mobile di tipo 1/2.3', all'obiettivo pluripremiato G Lens e al motore intelligente di elaborazione delle immagini BIONZ for mobile. Il risultato di questa combinazione è una qualità eccellente di foto e video.

Queste caratteristiche concorrono a realizzare foto e video nitidi e luminosi, indipendentemente dalle condizioni di luce. Con la nuova modalità video potenziata, puoi cogliere i momenti in risoluzione 4K (3840x2160 pixel/30p) con un livello di dettaglio 4 volte superiore rispetto alla funzione Full HD, offrendo la miglior fotocamera e il miglior camcorder al mondo, in uno smartphone impermeabile. La tecnologia di stabilizzazione delle immagini SteadyShot garantisce inoltre ottime riprese anche mentre cammini. Con la nuova funzione Movie Creator è possibile rifinire e tagliare i video per scegliere con facilità il materiale che si desidera condividere. E' possibile inoltre inserire suggestivi effetti di rallentamento in uno o più punti del video e poi visualizzare l'anteprima dell'output prima di salvarlo e condividerlo.

Sony Xperia Z2
Sony Xperia Z2


Una gamma sempre più ampia di innovative applicazioni fotografiche Xperia per un'esperienza mobile ancora più intensa. Oltre a Info-eye, Social live e Timeshift Burst, Xperia Z2 è dotato di nuove applicazioni Xperia precaricate per foto e video:

• Timeshift video: la modalità Timeshift video permette di riprendere a una velocità di 120 fotogrammi al secondo e di selezionare le scene rallentando la velocità di visione e ottenendo così suggestivi effetti slow motion esattamente nel punto desiderato, anche sott'acqua. Per rivivere ogni momento dell'azione con dettagli slow motion.
• Effetti speciali: una serie di nuovi effetti speciali per le tue foto e i tuoi video. Questa funzione, disponibile in tempo reale per i video, permette di agire su colori e immagini, inserire effetti specchiati e di movimento, migliorando il risultato finale.
• Sfuocatura sfondo: una nuova app fotografica che simula una scarsa profondità di campo. Scatta due foto con due diverse impostazioni della messa a fuoco e unisci le diverse profondità per ottenere uno sfondo sfuocato realizzando foto dall'aspetto più professionale.
• Effetto AR: ora disponibile anche per i filmati. Foto e video divertenti grazie alle nuove animazioni in realtà aumentata, compresi gli effetti sonori questi ultimi.
• Vine4: un modo semplice e divertente per creare brevi video in looping da mostrare agli amici, il tutto attraverso il mirino della fotocamera. E' possibile inoltre utilizzare il tasto dedicato per riprendere video Vine anche sott'acqua.

Oltre a queste utili e divertenti applicazioni fotografiche Xperia precaricate, ci si può sbizzarrire con una vasta gamma di applicazioni, tra cui Wikitude Places, Evernote, VI Sports e molte altre. Basta entrare nel mirino della fotocamera, toccare l'icona della modalità fotocamera e cliccare su ‘+Apps' per visualizzare tutte le ultime app disponibili su Sony Select per migliorare l'esperienza d'uso dello smartphone.
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    windtre super fibraWindTre - Fiorello nel nuovo spot per l'offerta Super Fibraoppo find x5 liteOppo Find X5 Lite - probabile un legame con la gamma Reno 7realme smartphoneLa gamma numerica di Realme raggiunge 40 milioni di unità venduteiphone 14iPhone 14 - lo schermo ProMotion sarà limitato ai modelli 'Pro'motorola moto g22Motorola Moto G22 - non entusiasmano le anticipazioni sul nuovo entry levelmotorola frontierMotorola Frontier - nuovo top di gamma con fotocamera da 200MP e chip Snapdragon 8 Gen 2vivo y21eVivo Y21e - nuovo entry level con Snapdragon 680 lanciato in Indiaiphone 13iPhone 14 - su tutta la gamma 2022 schermo a 120Hz e 6GB di RAMredmi note 11sRedmi Note 11S - in anteprima le immagini ufficiose e le caratteristiche del prodottoiphone se 2022iPhone SE (2022) - il nuovo smartphone avrà un design vecchio di cinque anniho mobile spot tvHo. mobile - offerte semplici e soddisfazione dei clienti al centro del nuovo spot TVfashion film festival milano 2022Xiaomi è partner di Fashion Film Festival Milano 2022