PuntoCellulare.it

HTC One (M8) - l'annuncio ufficiale rivela tutti i dettagli sul nuovo top di gamma

25 Marzo 2014 | Max Capitosti
HTC NOVITA' ANDROID CERCA
Come da programma HTC ha presentato questo pomeriggio in forma ufficiale il suo ultimo top di gamma HTC One (M8), smartphone di cui negli ultimi mesi le indiscrezioni non sono mancate. Confermando le nostre più recenti anticipazioni la scheda tecnica dell' HTC One (M8) prevede un display da 5.0 pollici in formato FHD, processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core a 2.3GHz, 16GB di memoria espandibile con microSD, 2GB di RAM e, per quanto riguarda la fotocamera posteriore, l'innovativa 'Duo Camera' di cui parleremo maniera più approfondita in seguito.

HTC One
HTC One (M8)


L' HTC One (M8) misura 146.36 x 70.6 x 9.35 millimetri con un peso di 160 grammi, il sistema operativo utilizzato è Android 4.4 KitKat con interfaccia utente HTC Sense 6.0. Lo smartphone supporta la connettività LTE, HSPA+, Wi-Fi Dual Band e Bluetooth 4.0, non mancano inoltre gli altoparlanti frontali per un ascolto in stereofonia. L' HTC One (M8) sarà disponibile a livello mondiale in tre colorazioni Gunmetal Gray, Glacial Silver ed Amber Gold. Sul mercato italiano lo smartphone arriverà nel corso del mese prossimo, per quanto riguarda i gestori telefonici al momento si parla soltanto di Vodafone ed 3 Italia.

'Nel 2013 abbiamo presentato il miglior smarphone al mondo ma non abbiamo mai smesso di sfidare noi stessi e lo status quo nel nostro settore. In qualità di pionieri nell'innovazione mobile, continuiamo a progettare e costruire dispositivi capaci di stupire, ispirare e trasformare l'industria degli smartphone. Oggi sono orgoglioso di presentare lo smartphone più sbalorditivo, intuitivo e tecnologicamente avanzato che l'industria abbia visto finora: il nuovo HTC One (M8)', ha dichiarato Peter Chou, amministratore delegato di HTC.

HTC One (M8) segna una svolta nell'ambito del design; il corpo in alluminio è stato forgiato per creare un look ancora più sorprendente ed ergonomico. L'affascinante monoscocca in alluminio resistente e di alta qualità incornicia perfettamente lo schermo da 5 pollici full HD (1080p) e si assottiglia sui contorni dando vita a curve sottili e morbide per una presa ancora più naturale.

'Il design unico di HTC One (M8), sottile ai bordi e leggermente più corposo al centro, è studiato per adattarsi perfettamente al palmo della mano. Abbiamo incrementato ulteriormente l'utilizzo dell'alluminio, creando un dispositivo capace di distinguersi nettamente dagli altri per solidità e look & feel assolutamente premium. Il design di HTC One (M8) è pura avanguardia nel settore mobile', ha dichiarato Mark Moons, direttore esecutivo della regione Mediterranean & Benelux di HTC.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate 40Huawei Mate 40, Mate 40 Pro e Mate 40 Pro+ annunciati, prezzo elevato e niente servizi Googlelg wingLG Wing - il top di gamma innovativo arriva in Italia, confermato il prezzo di lanciosamsung galaxy a42 5gSamsung Galaxy A42 5G - in arrivo a fine ottobre in Italia, confermato il prezzo di lancioiphone 12iPhone 12 - in Francia gli auricolari sono compresi, ma in confezione separatahonor 10x liteHonor 10X Lite - in arrivo un rebrand di Huawei P Smart (2021)redmi k30sRedmi K30S - in arrivo a fine mese il fratello di Xiaomi Mi 10Txiaomi mi store grugliascoXiaomi rinvia l'apertura del nuovo Mi Store a Torino (Grugliasco)iphone 12iPhone 12 - la durata della batteria in 5G cala del 20%samsung galaxy s21Samsung Galaxy S21 - in anteprima le caratteristiche dello schermotim green peaTim - insieme a Green Pea nel progetto dedicato agli acquisti sostenibilihuawei y7aHuawei Y7a - una variante del P Smart 2021, stesse caratteristiche ma prezzo più bassoxiaomi mi 10tXiaomi riduce la plastica nelle confezioni dei cellulari, ma non taglia gli accessori