PuntoCellulare.it
HTC One (M8) - l'annuncio ufficiale rivela tutti i dettagli sul nuovo top di gamma
25 Marzo 2014 | Max Capitosti
HTC NOVITA' ANDROID CERCA
Il nuovo HTC One (M8) porta la fotografia mobile a una dimensione superiore integrando, per la prima volta al mondo in uno smartphone, una Duo Camera capace di unire l'innovativa tecnologia HTC UltraPixel a un doppio flash e a una registrazione video in full HD a 1080p, per immagini incredibili in tutte le condizioni di luminosità e video di alta qualità. La fotocamera frontale grandangolare da 5.0 megapixel è l'ideale per catturare con facilità selfie di qualità eccezionale. In aggiunta alla tecnologia HTC UltraPixel, la Duo Camer vanta un sensore di profondità capace di catturare informazioni di profondità dettagliate da ogni scena e consente di applicare una serie sorprendente di effetti creativi che permettono all'utente un editing di immagini mai visto prima.

Grazie a UFocus è possibile creare ritratti di qualità professionale semplicemente alterando la messa a fuoco dell'immagine dopo lo scatto della foto, mentre utilizzando la funzionalità Primo Piano è possibile far risaltare il soggetto in modo sorprendente alterando lo sfondo con effetti creativi. Con la funzione Stagioni è possibile applicare dei filtri stagionali agli scatti, mentre la funzione Copia e Incolla permette di copiare sezioni da una foto e di inserirle in un'altra foto; Dimension Plus offre una prospettiva unica sulle immagini, consentendo all'utente di visualizzare le fotografie da angolazioni diverse inclinando semplicemente lo schermo. L'avanzata tecnologia della fotocamera è attiva anche con il telefono in stand by e permette di scattare fotografie in maniera immediata, semplicemente attivando il pulsante di scatto.

L'autofocus della fotocamera lavora a una velocità di 300ms, catturando immagini nitide in una frazione di secondo e quando è richiesto il flash, l'intelligente LED Dual Flash seleziona automaticamente il tono di colore più appropriato e l'intensità della luce ideale per scatti professionali e toni più naturali. La particolare attenzione rivolta alla tecnologia della fotocamera, ha portato i designer di HTC Sense ad avere come priorità anche l'organizzazione della Galleria attraverso l'introduzione di Image match, uno strumento di ricerca visiva che sposta in modo intuitivo tutte le immagini con un particolare soggetto all'interno dello stesso album. Il nuovo HTC One (M8), infine, integra la modalità Slow Motion, che consente di riprendere video HD in modalità slow-motion e modificarli successivamente, semplicemente rallentando l'azione nel frammento prescelto, una funzione perfetta per enfatizzare o rendere più teatrale una specifica ripresa.

HTC One
HTC One (M8)


Nel 2014 Zoe si evolve in una piattaforma su base cloud. E' possibile caricare video Zoe visibili a tutti e invitare i propri amici ad aggiungere in questi stessi video le proprie foto, video e musica preferiti per creare un'incredibile carrellata di highlight dei momenti migliori. La nuova applicazione Zoe sarà disponibile per il download dal Google Play Store a partire dall'estate.

Grazie all'introduzione di HTC Sense 6, il nuovo HTC One (M8) vanta delle caratteristiche che conferiscono allo smartphone un vero e proprio sesto senso. Motion Launch è istantaneamente in grado di rilevare posizione e movimento, grazie ai sensori integrati che permettono di interagire con lo smartphone senza accenderne lo schermo. Un semplice tocco consente di attivare il device, Auto Answer permette di rispondere a una telefonata semplicemente avvicinando il telefono all'orecchio senza toccare lo schemo e un doppio tocco permette di attivare e disattivare il blocco dello schermo.

Il sesto senso compie un passo avanti; con un doppio tocco alla custodia HTC Dot View è possibile estendere le funzionalità di Motion Launch e controllare orario, meteo, nuovi messaggi, mail e chiamate in entrata, senza toccare o scoprire lo schermo. Uno smartphone straordinario merita una custodia che lo protegga e ne valorizzi il design innovativo e le funzionalità avanzate. Grazie all'ottimizzazione dell'interfaccia HTC Sense 6, la nuova custodia HTC Dot View protegge lo schermo, permettendo di visualizzare al tempo stesso le notifiche e le interazioni mantenendo uno stile dal sapore retrò.
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa