PuntoCellulare.it

OnePlus One - nuove immagini per lo smartphone e gli accessori

19 Aprile 2014 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Nuove indiscrezioni in anteprima sull'attesissimo OnePlus One, in vista dell'annuncio ufficiale in programma mercoledì prossimo. Stando alle ultime notizie la scocca dello smartphone misurerà 152.9 x 75.9 x 8.9 millimetri con un peso di 160 grammi, sarà possibile personalizzare la parte posteriore tramite cover intercambiabili, disponibili in un'ampia gamma di motivi. Nonostante la presenza di un pannello posteriore rimovibile, la batteria dello One Plus One sarà di tipo fisso.

Dal punto di vista del software lo smartphone sarà contraddistinto dalla ROM CyanogenMod 11S basata su Android 4.4 KitKat. La presenza della 'S' sottolinea le funzionalità e le personalizzazioni adottate in esclusiva per lo OnePlus One. Fra gli accessori ci saranno gli auricolari, la particolare spilla per l'esplusione della SIM Card e un cavo Micro-USB con adattatore Lightning (molto strano, dal momento che la presa Lightning viene utilizzata soltanto sui dispositivi Apple).

OnePlus One
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    tcl smartphone pieghevoleTCL ha pronto un innovativo smartphone con schermo scorrevolehuawei mwc 2020Il Corona virus non ferma Huawei, novità in arrivo il 24 febbraioif design award 2020Sei riconoscimenti per i telefoni Nokia all' iF Design Award 2020nubia red magic 5gNubia Red Magic 5G - il lancio in Cina nelle prossime settimane, sfumato il MWC 2020samsung galaxy tab a 8.4Samsung Galaxy Tab A 8.4 - la versione 2020 svelata da Googlesamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - la riparabilità tutto sommato è discretasamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - atteso a luglio l'erede del Galaxy Foldsamsung galaxy a70eSamsung Galaxy A70e - prime indiscrezioni sul nuovo smartphonetimTim - un nuovo accordo di collaborazione con le associazioni dei consumatorirmx2020Realme ottiene la certificazione per un nuovo entry levelnokia ta 1212Nokia TA-1212 - un nuovo feature phone certificato dal Tenaasamsung galaxy s20 ultraSamsung Galaxy S20 Ultra - serve meno di un'ora per ricaricare la batteria da 5.000mAh