PuntoCellulare.it

OnePlus One - un'attesa fino a giugno inoltrato per gran parte degli acquirenti

1 Maggio 2014 | Max Capitosti
ANDROID CERCA
Il nuovo smartphone OnePlus One ha suscitato parecchio interesse fra i consumatori, merito delle ottime specifiche tecniche unite ad un prezzo particolarmente allettante di soli 269 euro per il modello base con 16GB di memoria (oltretutto con soli 30 euro in più sarà possibile acquistare la versione da 64GB).

OnePlus One

Unico neo dello OnePlus è la sua scarsa disponibilità nelle prossime settimane. Come lo stesso produttore ha ammesso, lo smartphone sarà venduto esclusivamente online e, per lo meno nei primi tempi, tramite un sistema ad inviti messo a punto per 'centellinare' fra i potenziali acquirenti i pochi esemplari disponibili.

OnePlus One

Allo stato attuale, infatti, solo 100 esemplari sono pronti per altrettanti consumatori. Il resto della produzione è attesa per la seconda metà di maggio e riguarderà essenzialmente la versione da 16GB nella colorazione Silk White. Il più ambito modello da 64GB arriverà, sempre in quantitativi limitati, all'inizio di giugno nella variante cromatica Sandstone Black, mentre per la fine del mese prossimo è previsto un aumento della produzione. OnePlus afferma che gran parte delle persone intenzionate ad acquistare lo smartphone, di sicuro potrà ottenere un invito a giugno senza molte difficoltà.

OnePlus One
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus nord ce 4 lite 5gOnePlus Nord CE 4 Lite 5G - confermata la data del debutto ufficialeasus zenfone 11 ultra verdure greenAsus Zenfone 11 Ultra - annunciata la nuova colorazione Verdure Greenmotorola moto e14Motorola Moto E14 - nuovo entry level con Android 14 debutta in Europasamsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - svelata la capacità della batteria del top di gamma 2025oppo f27 pro plusOppo F27 Pro+ - nuovo smartphone con Dimensity 7050 al debutto in Indiahonor magic v flipHonor Magic V Flip - annunciato il primo smartphone pieghevole a conchigliaoneplus nord ce4 liteOnePlus Nord CE 4 Lite - prime immagini e caratteristiche per il nuovo smartphonesamsung galaxy watch feSamsung Galaxy Watch FE - il nuovo smartwatch debutta ad un prezzo accessibilevodafone esimVodafone - sempre più facile ottenere una nuova eSIMhonor x6bHonor X6b - nuovo entry level con Helio G85 e batteria da 5.200mAhhtc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehonor 200Honor 200 e Honor 200 Pro disponibili in Italia con interessanti promo lancio