PuntoCellulare.it

NGM Forward Next - un nuovo smartphone con fotocamera girevole

7 Maggio 2014 | Max Capitosti
NGM NOVITA' ANDROID CERCA
NGM amplia la propria gamma di smartphone Dual SIM con il nuovo Forward Next il primo telefono dell'azienda toscana dotato di processore Octa Core, schermo a tecnologia IGZO ed esclusiva fotocamera rotante da 13 megapixel. Caratteristiche fortemente innovative esaltate da un design volutamente minimalista e impreziosito dall'utilizzo di una scocca monoblocco.

NGM ha inserito in Forward Next un processore dotato di otto core in grado di funzionare contemporaneamente a una frequenza di 1.7 GHz. La memoria interna da 16 GB più 1 GB di RAM offre ampio spazio per l'archiviazione di contenuti audio e video, immagini e documenti.

NGM Forward Next
NGM Forward Next


Nell'epoca degli autoscatti avere una camera frontale performante è un requisito primario per ogni nuovo smartphone. Forward Next offre una soluzione semplice e geniale (molto in voga in alcuni cellulari del decennio scorso) a questa esigenza con una camera ad alta qualità da 13 megapixel in grado di effettuare una rotazione di 180°. Grazie a questo meccanismo la camera può essere utilizzata sia come foto/videocamera anteriore che posteriore. La camera inoltre è dotata di autofocus, flash, funzione HDR, panorama e smile detection offrendo quindi un'alta qualità di scatto in ogni situazione, anche per gli autoritratti che oggi spadroneggiano sui social network.

Forward Next è caratterizzato da un design essenziale e compatto con linee pulite e dalla presenza di un display IGZO da 4.7 pollici con risoluzione HD, protetto da un vetro rinforzato Dragontrail che garantisce la massima resistenza ai graffi e ai colpi accidentali. L'adozione della rivoluzionaria tecnologia IGZO consente di ottenere un incredibile miglioramento del consumo energetico, con un risparmio stimato intorno all'80-90% rispetto a un LCD tradizionale nella visualizzazione delle immagini fisse e una qualità visiva superiore in termini di riduzione del riflesso sullo schermo, aumento del picco di luminosità e aumento del tasso di contrasto in ambienti ad alta luminosità. La tecnologia IGZO consente di ridurre le dimensioni di Forward Next (139.8 x 66.2 x 8.6 millimetri), restituisce un'immediata risposta al tocco e offre al contempo la riproduzione di immagini luminose con una resa ottimale dei bianchi.

Come tutti gli smartphone NGM, Forward Next è pensato per gestire i molteplici contatti e le comunicazioni quotidiane con facilità perché offre un'avanzata gestione della doppia scheda telefonica che permette di tenere separate vita privata e professionale, oppure scegliere tra diversi operatori in modo da ottenere sempre la miglior tariffa telefonica.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 6zOppo Reno 6Z - già in arrivo l'erede di Reno 5Z, con Dimensity 800U e schermo AMOLEDhuawei p50Huawei P50 - previsto uno Snapdragon 888 senza 5G per alcune variantilenovo k13 noteLenovo K13 Note - ufficiale il nuovo smartphone derivato dal Moto G10samsung w22 5gSamsung W22 5G - un nuovo smartphone pieghevole in arrivo in Cinarealme gt 5g master editionRealme GT 5G - in arrivo la prestigiosa Master Editiondoogee s97 proDoogee S97 Pro - nuovo smartphone rugged con due funzionalità specialivodafone fonti rinnovabiliVodafone - a partire da luglio la rete Europea sarà alimentata in modo sostenibilehuawei p50Huawei P50 - la gamma di smartphone attesa il 29 luglio, forse con una brutta sorpresasmartphone nokiaArrivano in Italia i nuovi smartphone Nokia X10, Nokia G20, Nokia G10 e Nokia 1.4amazon prime day 2021Amazon Prime Day 2021 - le offerte più interessanti di Xiaomi e Pocoiphone 12 miniiPhone 12 Mini - la produzione dello smartphone sarebbe stata interrottamotorola edge 20 liteMotorola Edge 20 Lite - in anteprima le indiscrezioni sul nuovo smartphone