PuntoCellulare.it
NGM Forward Next - un nuovo smartphone con fotocamera girevole
7 Maggio 2014 | Max Capitosti
NGM NOVITA' ANDROID CERCA
Dotato del sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, il nuovo smartphone NGM consente di personalizzare ed espandere le funzionalità del cellulare grazie alla possibilità di scaricare ed installare a proprio piacere le applicazioni, gli aggiornamenti e programmi sempre nuovi, disponibili direttamente dallo Store. Inoltre, NGM ha dotato il nuovo Forward Next di innovative unlock gestures per semplificare l'utilizzo dello smartphone da parte dell'utente.

Con la funzione Tap-to-Unlock è possibile sbloccare il display con un semplice doppio tocco mentre Draw-to-APP permette di avviare direttamente un'app dalla modalità stand by disegnando una 'C' sullo schermo spento. Per sfruttare al meglio la fotocamera rotante è invece stata sviluppata e preinstallata l'applicazione Look ME che trasforma il telefono in uno specchio digitale che visualizza la propria immagine specchiata, con la possibilità di effettuare lo zoom, freezarla e condividerla in rete. Last but not least, dal sito NGM è possibile scaricare sul NEXT l'applicazione Funzioni Speciali, un set di soluzioni innovative per gestire al meglio tutte le proprie comunicazioni e le proprie necessità, comprese quelle più personali e riservate: area privè, white e black list, blocco delle applicazioni, funzione antismarrimento,controllo remoto, invio programmato SMS.

NGM Forward Next
NGM Forward Next


Per consentire un accesso semplice alla rete, Forward Next mette a disposizione dell'utente una connettività dati HSPA+. Questo smartphone è inoltre caratterizzato dalla presenza di Dual Band Wi-Fi per aumentare le opportunità di trasmissione dati anche in presenza di diverse reti Wi-FI. E' possibile inoltre commutare la connettività dati 3G da una SIM all'altra attraverso un menù dedicato, senza dover invertire fisicamente le SIM nei rispettivi slot. In questo modo è possibile per esempio utilizzare il traffico dati alternativamente su entrambe le SIM, a seconda della qualità del segnale presente o del proprio piano dati.

La dotazione multimediale è arricchita con il sistema DTS Sound che si fa particolarmente apprezzare nell'ascolto della musica con gli auricolari. La resa del suono è eccezionale, grazie alle ottimizzazioni vocali e alle ampie prestazioni stereofoniche. E per tradurre tutti i pensieri in parole, NGM Forward Next ha in dotazione il sistema di scrittura predittiva SwiftKey 4 che velocizza anche del 50% la scrittura di testi su touchscreen e la funzione della dettatura vocale quando non si ha tempo per scrivere.

Grazie alla progettazione e sviluppo di un software ottimizzato e all'utilizzo del rivoluzionario display IGZO, la batteria Li-Poly da 2.200mAh di cui è dotato Forward Next riesce a garantire fino a 1.230 minuti di conversazione e ben 24 giorni in stand-by. Forward Next è disponibile nella sola colorazione White dai primi giorni di maggio a un prezzo di 349 euro.
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 4 liteOppo Reno 4 Lite - in anteprima caratteristiche tecniche e prezzo di lanciopixel 4a 5g pixel 5Pixel 5 e Pixel 4a 5G saranno svelati il 30 settembresamsung galaxy a72Samsung Galaxy A72 - prevista una fotocamera principale con cinque sensorilg velvetLG Velvet - l'esclusivo Dual Screen in regalo agli acquirentiiphone 12 miniiPhone 12 Mini - già in vendita su Amazon le cover per il nuovo smartphone Applenokia 7.3Nokia 7.3 - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichevivo y12sVivo Y12s - primi dettagli sull'erede di Vivo Y12 del 2019samsung galaxy fSamsung Galaxy F41 - un teaser preannuncia l'arrivo a breve del nuovo smartphonehuawei nova 8Huawei Nova 8 - primi dettagli sulla nuova gamma di smartphoneoppo reno 4Oppo Reno 4 - la nuova gamma di smartphone in Italia ad ottobrelg k42 lg k52LG Electronics svela in Italia i nuovi LG K42 ed LG K52, caratteristiche e prezzo di lanciosamsung galaxy z fold 2Samsung Galaxy Z Fold 2 - arriva l'aggiornamento che abilita la eSIM