PuntoCellulare.it

Arrivano finalmente gli accessori per gli smartphone Wiko

26 Giugno 2014 | PuntoCellulare.it
WIKO CERCA
Wiko Mobile annuncia la disponibilità della propria linea di accessori anche in Italia, grazie alla partnership annunciata il mese scorso con la società Celly Spa specializzata nella distribuzione di accessori pertelefonia mobile. Tutti gli appassionati dei cellulari Wiko potranno quindi personalizzare il proprio smartphone con custodie, gusci e pellicole protettive pensate su misura per il proprio Wiko.

Poiché ogni Wiko ha delle caratteristiche peculiari - dai modelli entry-level Iggy e Ozzy fino ai recentissimi Highway e Rainbow - ogni accessorio è concepito per adattarsi al meglio alla forma del telefono. Custodie sottili e discrete, realizzate in TPU, esaltano lo smartphone, proteggendolo da cadute impreviste o accidentali.

Accessori Wiko

La custodia folio offre, invece, una protezione elegante e sicura grazie al rivestimento interno in microfibra che salvaguarda lo schermo mentre la custodia folio con finestra trasparente permette l'accesso diretto alle notifiche. La custodia è poi dotata di flap posteriore che funge da supporto per l'utilizzo orizzontale del device in totale comodità.

La pellicola protettiva, infine, pensata per chi non vuole correre rischi per il proprio display, protegge lo schermo da graffi indesiderati. Ricercati ed eleganti, gli accessori originali Wiko sono l'ideale completamento degli smartphone francesi. Disponibili negli stessi colori di serie dei cellulari, sono l'elemento che renderà ancor più glamour e divertente il proprio modello Wiko sotto l'ombrellone.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo a72 5gOppo A72 5G - svelato il primo smartphone con chip MediaTek MT6853VXiaomi inaugura il magazzino in Italia e rafforza i servizi post venditaiphone 12iPhone 12 - la batteria sarà meno potente rispetto ai vecchi iPhone 11samsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20 - in Europa sarà utilizzato un chip Exynos 990samsung galaxy s20 fan editionSamsung Galaxy S20 - previsto uno Snapdragon 865 sulla Fan Editionmotorola moto g9 plusMotorola Moto G9 Plus - in anteprima il prezzo del prossimo smartphone in arrivogoogle pixel 4aGoogle Pixel 4a - in anteprima le immagini ufficiali e un riepilogo delle specificherealme 6000mahRealme conferma l'arrivo di uno smartphone con batteria da 6.000 mAhrazer phone 3Razer Phone 3 - in anteprima le immagini del prossimo smartphone gamingiqoo super flashcharge 120wIqoo presenta la tecnologia Super FlashCharge 120W per la ricarica rapidanokia 2.4Nokia 2.4 - in anteprima i dettagli sul nuovo entry-leveloneplus budsOnePlus Buds - in arrivo le prime cuffie True-Wireless del marchio asiatico