PuntoCellulare.it

OnePlus One - con i nuovi ritardi scattano i primi rimborsi

2 Luglio 2014 | Roberto Bracco
ONEPLUS CERCA
OnePlus, tramite un messaggio pubblicato sul proprio forum, ammette di essere in ritardo sulle consegne dei primi lotti dello smartphone One, uno dei terminali più appetibili al momento sul mercato per via dell'ottimo rapporto fra prezzo e caratteristiche tecniche.

OnePlus One

A causa di numerosi fattori, la società asiatica conferma ritardi nelle spedizioni in Europa e negli Stati Uniti quantificabili fra i sette e i venti giorni. Consapevole dei disagi, OnePlus consentirà agli acquirenti non disposti ad attendere ulteriormente la possibilità di richiedere il rimborso di quanto pagato.

We are 20 days behind our own schedule, below I list the delays we suffered:

Production Scheduling Conflicts - 3 days
Low-yield Rate on Back Covers - 7 days
Incomplete Clearance Documents - 4 days
Weekends - 4 days
Timezone/Different Cut-off Times - 2 days


OnePlus One
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa