PuntoCellulare.it
Doro Liberto 820 - un nuovo smartphone Android facile da utilizzare
6 Settembre 2014 | Max Capitosti
DORO TERZA ETA' ANDROID CERCA
Dotato del sistema operativo Android 4.4 KitKat, il nuovo smartphone Doro Liberto 820 è caratterizzato dalla presenza di un ampio e luminoso schermo touchscreen, di fotocamera da 8MP, GPS, connessione Bluetooth, di un menù semplificato, del sistema HD voice e del vivavoce, oltre che di una radio e di una torcia led, utile in caso di scarsa illuminazione.

Doro Liberto 820
Doro Liberto 820


Il semplice funzionamento dei tasti facilita il corretto utilizzo delle seguenti funzioni: accensione e spegnimento del telefono, regolazione del volume, utilizzo della fotocamera, navigazione del menù, ripristino della pagina iniziale. Grazie alla retro illuminazione dei tasti le operazioni sullo smartphone risultano più semplici e chiare. Il device offre inoltre la possibilità di ampliare la dimensione del carattere di numeri e lettere per tutti coloro che soffrono di problematiche legate alla vista. La cornice in rilievo presente sullo schermo lo protegge quando viene appoggiato verso il basso, evitando così che si graffi il display e rendendolo più resistente in caso di urti. Il retro è dotato di un rivestimento morbido al tatto per una maggior maneggevolezza del dispositivo, che renda più comodo all'utente il suo utilizzo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20 - il prezzo scende a 899 euro, con tutti gli omaggi della promo lancioxiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - in anteprima le immagini e le caratteristiche tecnichemotorola moto e7 plusMotorola Moto E7 Plus - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichehuawei mate 40Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro saranno lanciati a settembresamsung galaxy note 20 mystic redSamsung Galaxy Note 20 - l'esclusiva versione Mystic Red in Corea del Sudpixel 4aQuattro nuovi smartphone Google Pixel nel 2021, uno con schermo pieghevolerealme x3 proRealme X3 Pro - secondo Geekbench avrà uno Snapdragon 855+pixel 4 4 xlPixel 4 e 4 XL escono di scena, Google smette di venderli dopo solo 9 mesixiaomi mi 10 pro plusXiaomi Mi 10 Ultra - il super top di gamma sarà svelato l' 11 agostopixel 5 pixel 4a 5gPixel 5 e Pixel 4a 5G in vendita a partire dall' 8 ottobrehtc wildfire e2HTC Wildfire E2 - prezzo e specifiche del nuovo entry level, debutto in anteprima in Russiarealme x50 pro 5gRealme registra numeri da record nel primo semestre 2020